800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 26/09/2016

Affittare un magazzino self storage a settembre

Che l’estate degli ultimi vacanzieri cominci: ecco qualche pratico consiglio per partire col piede giusto

A questo punto avrete già prenotato la vostra vacanza e scelto la meta per realizzare finalmente i vostri progetti di relax e divertimento.

Chi ha avuto la fortuna di partire ad agosto, o addirittura a luglio, sarà già tornato al lavoro a rimpiangere le lunghe giornate trascorse sotto l’ombrellone. Per voi ritardatari invece l’estate comincia adesso, ma attenzione ad organizzare tutto all’ultimo minuto.

Sia che siate dei moderni Bruce Chatwin, dei viaggiatori provetti o dei vacanzieri alle prime armi, la foga di lasciarvi tutto alle spalle senza un’adeguata organizzazione potrebbe rovinare la tranquillità delle vostre vacanze. Ecco alcuni pratici consigli per assicurarsi una partenza no stress.

Uno dei principali motivi di stress per un viaggiatore pronto alla partenza è la preparazione della valigia. Ci sono diversi fattori da considerare: la destinazione, il periodo, il tempo di permanenza, il numero di persone in partenza.

Per fortuna alcuni piccoli accorgimenti “salva vacanza” si adattano a tutte le situazioni: ad esempio, quello di portare un portadocumenti da viaggio con scomparti e zip. E’ utilissimo per sistemare, e non dimenticare, passaporto e biglietti.

Se la tua destinazione è un paese straniero, metti in valigia i classici medicinali per le emergenze: antibiotici, aspirina, cerotti, creme per le punture di insetto e spray per la gola.

Fondamentali poi i cuscini da viaggio, meglio se gonfiabili. Sono ideali per chi viaggia lunghe ore in auto, treno e aereo, ancora meglio se in coppia con una sleeping mask, una di quelle mascherine che ci schermano da luce e da certi sguardi indiscreti.

Avete sistemato la valigia? Adesso assicuratevi che oggetti e attrezzature di valore siano al sicuro mentre siete via. Per tutti coloro che devono partire ma non vogliono lasciare incustoditi oggetti, auto, opere d’arte, etc… la soluzione è affittare un magazzino self storage.

I depositi Casaforte sono ampi, comodi e soprattutto sicuri, per garantirvi massima affidabilità, anche mentre siete lontani a godervi il meritato riposo.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: