chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 24/11/2017

Affitto deposito Milano: fate spazio alla vostra creatività

Stravolgete senza pensieri le regole in casa. Tutto il superfluo trova spazio in Casaforte

Le regole sono fatte per essere messe in discussione, soprattutto quando si arreda casa.

Per sentirsi pienamente a proprio agio nel luogo in cui si vive è necessario che tutto ciò che vi circonda risponda ad esigenze funzionali o, semplicemente, di gusto.
Ecco allora che una parete bianca, nuda, prende vita grazie ad un enorme collage ad effetto, ecco che tutto ciò che c’è di nascosto in cucina salta all’occhio per praticità ed estetica.

Fino al giorno in cui passerete nuovamente ad uno stile minimal e tutto troverà il suo spazio grazie al servizio affitto deposito Milano.
 

IL COLLAGE CON LE FOTO DI FAMIGLIA

collage-parete.jpg

Pareti bianche, nude, pulite. C’è a chi piace l’effetto minimal e c’è chi preferisce riempire ogni singolo spazio, anche sui muri.

Parliamo di pareti sgombre e portanti, ma anche di quelle difficili da sfruttare che sono anche quelle di maggior effetto. Alternando cornici di dimensioni diverse è possibile creare un enorme diario di famiglia fatto di immagini, di ricordi e di colori.

Un modo alternativo per rispolverare le foto rimaste troppo a lungo chiuse dentro un cassettone nel vostro magazzino a Milano.

BELLI E A PORTATA DI MANO

ganci-cucina.jpg

L’abitudine generale è sempre quella di chiudere dentro armadi e dispense i pratici accessori della cucina. Per i più creativi, ma anche per ristoratori ed esperti del mestiere, la scelta più gettonata è quella di tenere tutto a vista, utilizzando i ganci. 

Pentole, padelle, ma anche taglieri, mestoli e posate. Tutto spicca in bella vista per dare un tocco di creatività alla cucina e una mano santa a chi ha fretta di portare a tavola la cena.
 

LA MIA VITA IN UNO SCAFFALE

scaffali-casa.jpg


Chi l’ha detto che per fare decluttering bisogna per forza ricorrere all’affitto deposito Milano?

Casaforte avrà sempre uno spazio per voi e per i vostri oggetti ingombranti. Tutto il resto, può trovare facilmente posto in uno scaffale sapientemente arredato in salotto.

Gli scaffali sono come tavolozze da artisti. Vanno preparati a dovere affinchè ogni vano diventi un tassello del vostro personale mosaico.
 

Siete riusciti ad arredare la vostra casa dando pieno sfogo alla vostra creatività? Ben fatto.
Adesso portate tutto ciò che non è necessario dentro i nostri magazzini a Milano per non rischiare di soffocare il vostro piccolo capolavoro.

Il servizio affitto deposito Milano Casaforte vi aspetta!

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: