800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo commerciale | 28/04/2016

Hai bisogno di depositi per il trasloco?

Semplifica il tuo trasloco con i depositi self storage Casaforte

Organizzare un trasloco rappresenta l'occasione per liberarsi di mobili e oggetti vecchi e malfunzionanti che non utilizziamo più. 

Ma che fare se la tua nuova casa non è ancora pronta per immagazzinare il contenuto della vecchia abitazione?

Il nostro servizio di affitto depositi per il trasloco è la soluzione che stai cercando!
Gli spazi self storage Casaforte sono privati e sicuri. Al loro interno, potrai custodire il baule dei ricordi, la tua attrezzatura sportiva, conservare in un luogo asciutto i tuoi documenti e tenere al sicuro la tua preziosa collezione di libri e fumetti.

Traslocare non è mai stato così facile! Affitta il tuo deposito self storage per conservare tutto ciò che non trova spazio nel tuo nuovo appartamento.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: