800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 30/10/2017

Casaforte: il deposito in affitto per i tuoi acquisti

Un autunno ricco di eventi imperdibili ti aspetta! Hai già scelto lo spazio self storage dove custodire i tuoi souvenir?

Dicono che l’autunno sia la nuova estate degli italiani, più equilibrata e certamente meno caotica.
Che siate d’accordo o meno, inutile restare chiusi in casa ad aspettare il freddo e le giornate più corte dell’anno. Uscite, viaggiate, muovetevi e, soprattutto, divertitevi.

Il Bel Paese è un luogo meraviglioso che offre davvero imperdibili opportunità, non c’è necessariamente bisogno di prendere il volo alla scoperta delle mete europee più gettonate.
L’importante è pianificare con lieve anticipo le vostre vacanze perché procrastinare, non solo farà slittare i prezzi dei biglietti alle stelle, ma restringerà il campo nella scelta del deposito in affitto ideale dove conservare i vostri oggetti più cari o gli acquisti delle vacanze.

Correte a prenotare il vostro deposito in affitto Casaforte! A selezionare gli eventi italiani più interessanti dell’ultimo trimestre del 2017 ci abbiamo già pensato noi.
La toccata e fuga del weekend è servita!


FIERA DEL TARTUFO DI ALBA
DAL 7 OTTOBRE AL 26 NOVEMBRE

Dai più esperti è chiamato Tuber Magnatum Pico. Dagli estimatori della buona tavola è conosciuto come “l’oro bianco” di Alba, inimitabile per la sua prelibatezza e unicità… oltre che per il costo. Ma in tutto il mondo è semplicemente il Tartufo bianco, il tubero (ma c’è ancora chi sostiene che si tratti di un fungo) che da più di 80 anni viene celebrato nella Fiera Internazionale che si tiene fra ottobre e novembre proprio in quella che si considera a tutti gli effetti la capitale del tartufo.

State pensando di affittare un magazzino a Genova per conservare scorte di tartufo bianco per tutto l’anno? Vi consigliamo di ripensarci, a meno che non siate degli sceicchi arabi pronti a spendere milioni.

Anche quest’anno infatti sembra che il prezzo all’etto di questi deliziosi tartufi si aggiri intorno ai 160-250 euro. Meglio accontentarsi di un assaggio veloce alla fiera e di una cassa di Barolo o di Barbaresco da portare a casa come ricordo.


ROMA FILM FESTIVAL
DAL 26 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE

Non si può sempre e solo parlare di cibo, anche l’arte vuole il suo spazio.
Da non perdere allora il Festival internazionale del film di Roma, la manifestazione organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma che quest’anno si svolgerà presso L’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi in giro per la capitale dal 26 ottobre al 5 novembre.

Se la location da sola non riesce a convincervi, eccovi qualche selezionatissimo titolo in scaletta: Moravia Off di Luca Lancise, Terapia di coppia per amanti di A.M. Federici, The Italian Jobs: Paramount Pictures e l’Italia di Marco Spagnoli e La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi.


BIENNALE DI VENEZIA
DAL 18 FEBBRAIO AL 26 NOVEMBRE

Nessun problema se il cinema non è la vostra principale passione. Vi basterà fare un salto a Venezia per godervi il meglio del mondo del design in architettura, visto attraverso installazioni e opere dei principali esponenti mondiali.
Arte e design si, ma anche romanticismo ed eleganza ovunque l’occhio si posi. D'altronde lo sappiamo, Venezia è magica da qualunque angolazione la si guardi ed è facile lasciarsi prendere dalla tentazione di acquistare ninnoli e souvenir.

Non affannatevi a trascinarvi dietro i vostri acquisti. Prenotate il vostro deposito in affitto Casaforte a Padova o Verona e continuate a godervi il weekend senza pensieri.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: