800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 27/02/2017

Deposito mobili a Roma: 4 casi in cui può diventare indispensabile

Conservare mobili d’epoca, attrezzature digitali, strumenti musicali e allestimenti teatrali. Con i magazzini Casaforte non rimarrai mai a corto di spazio

Vivere in una grande città come Roma offre grandi vantaggi, opportunità di lavoro e possibilità di scelta su come trascorrere il proprio tempo libero. Il trasferimento però comporta sempre una notevole quantità di preoccupazioni, spese e dispendio di energie.

Per questo un deposito mobili a Roma può diventare un utile soluzione ai tantissimi problemi che si presentano durante le fasi di trasloco. Ecco 4 casi in cui affittare un deposito self storage può salvarci la vita:


SPAZI STRETTI PER LE TUE COSE

Ti sei appena trasferito a Roma
in cerca di lavoro. Questo significa che, momentaneamente, dovrai accontentarti di uno spazio modesto dove appoggiarti per cominciare questa nuova avventura.

Ma cosa fare con tutti gli affetti personali che non sei riuscito a lasciarti alle spalle? La scelta sembra ovvia: dovrai rassegnarti ad abbandonare libri, fotografie e mobili perché nel tuo nuovo, economico e soprattutto stretto appartamento non entreranno mai. Oppure, puoi affittare un deposito mobili a Roma dove sistemare tutto in attesa di trasferirti in un appartamento più spazioso.


SPAZI SU MISURA PER LE TUE PASSIONI

Ti sarai anche trasferito nella capitale, ma ai tuoi vecchi e malandati mobili da restaurare non vuoi proprio rinunciare perché il fai da te è la tua grande passione.

Ecco un buon motivo per affittare un deposito mobili a Roma. Grazie a Casaforte puoi scegliere lo spazio più adatto alle tue esigenze e conservare oggetti e mobili d’epoca in attesa che il tuo lavoro da maestro riporti in vita vecchie cassettiere e comò destinati al macero.

SPAZI PER DARE VITA ALLE TUE INVENZIONI

Dicono che quella dei makers sarà la nuova rivoluzione industriale. Ecco perché hai scelto una città come Roma ricca di menti aperte e grandi opportunità. Adesso non ti resta che affittare un deposito self storage da trasformare nella tua fucina di idee.

Tutto lo spazio che ti serve per dare libero sfogo alla fantasia e conservare frese, stampanti 3D, software di grafica e hardware opensource.


SPAZI AL SERVIZIO DELLA TUA ARTE

Roma, città eterna e sempre pronta a dare spazio alla creatività, all’innovazione, allo spettacolo all’arte e allo sport. Se hai deciso di trasferirti nella capitale per specializzarti come pubblicitario, allestitore, organizzatore di eventi, etc… quello che ti serve è un deposito mobili a Roma.

Grazie ai self depositi Casaforte custodire strumenti musicali, apparecchiature ingombranti e set per gli spettacoli teatrali non sarà più un problema.


Richiedi un preventivo online o vieni a trovarci presso il nostro deposito self storage a Roma. Sapremo consigliarti al meglio per offrirti lo spazio giusto a misura delle tue esigenze.


 

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: