chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca
Articolo | 13/02/2018

Ansia del tempo? Affitta un deposito temporaneo Milano e stai senza pensieri

Ecco 5 profili ideali per il nostro servizio self storage a Milano

Ah, se avessi più tempo! Quante volte abbiamo detto questa frase?

È vero, il tempo non basta proprio mai. Chiedilo ad una casalinga impegnata h24, o al manager di una grande azienda che non sa più cosa significhi la parola tempo libero. Oppure chiedilo al nostro testimonial d’onore, il Tristo Mietitore, di Terry Pratchett, che dal Mondo Disco viene scaricato sulla terra.  E lui che fa? Si gode la vita con un deposito temporaneo Milano, dove custodisce mantello e falce, e se la spassa in giro, fischiettando e cantando alle preoccupazioni.

Non ci credi? Guarda un po’ qua.

 

DEPOSITO IN AFFITTO MILANO PER CHI NON AMA LE CERTEZZE

Eccolo, l’imperturbabile scheletro incappucciato che se ne va a zonzo, licenziato dal Mondo Disco. Beato lui che ha a disposizione un deposito temporaneo a Milano, dove appendere al chiodo mantello e falce. Temporaneo sì, perché nella vita nulla è certo, tranne la morte. Ma questa è un'altra storia.

DEPOSITO TEMPORANEO MILANO: MAI PIÙ ANSIA PER L'IMPRENDITORE

Lunedì sveglia alle 7.00, agenda, caffè, cellulare, moto, cellulare, agenda. E così per tutta la settimana. Finché non ti ritrovi immerso fino al collo di faldoni e documenti che riducono lo spazio in ufficio.

Stanco di avere una vita incasinata e di correre contro il tempo? In un deposito temporaneo a Milano, puoi organizzare il tuo archivio documenti e prenderti una pausa e uno spazio per te.


MAGAZZINO IN AFFITTO MILANO: IL MERITATO RELAX PER LA CASALINGA

Quando pensiamo alle casalinghe immaginiamo donne annoiate, che passano le giornate a mettersi lo smalto alle unghie e a parlare al telefono con le amiche. Ma chi deve portare avanti una famiglia sa bene quanto ciò richieda impegno.

Tra i figli, il marito, le faccende domestiche, il gatto e il coniglio. Le cose in casa sono sempre tante, da fare e da mettere a posto. Meno male che c’è il self storage Milano che con i suoi spazi, si prende cura delle tue cose, conservandoli al sicuro, lontano dalle unghie del gatto e dai denti del coniglio.


DEPOSITO TEMPORANEO MILANO: IL PICCOLO UNIVERSO PER LE STAR D'ALTRI TEMPI

Il Viale del tramonto è il più lungo da percorrere. Ma può essere anche il più bello e creativo, quello in cui ci si ricorda e ci si reinventa. Hai sentito al Tg5, la storia di quell’attrice che ha un box in affitto a Milano dove custodisce abiti da scena? Se la risposta è no, ti consigliamo subito di farlo.

Anche a te potrebbe servire un piccolo museo personale per i tuoi costumi di scena e per i tuoi fans.


SELF STORAGE MILANO: IL LUOGO PERFETTO PER I RICORDI DI UNA VITA

Giorno per giorno, i nonni raccolgono una biografia per immagini della propria famiglia. Ancor meglio se puoi portare i tuoi nipoti in un deposito temporaneo Milano, dove sono circondati da fotografie e cimeli, a testimonianza di racconti veri e inventati. Perché non c’è miglior modo di una fiaba famigliare per entrare in una quotidianità mitica, e dimenticare lo scorrere del tempo della normalità.

 

Che cosa aspetti? Dimentica l'ansia del tempo, affitta un deposito temporaneo Milano e inizia a goderti la vita, con un canone settimanale, mensile, annuale... o anche per l’eternità!

 

 

 

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: