chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Articolo | 02/04/2018

Stai pensando di acquistare un sofa? Fai spazio con il servizio affitto magazzino Milano

Nell’attesa di scoprire le novità che verranno presentate al Salone del Mobile Milano 2018, ecco alcuni consigli per l’acquisto del divano perfetto

I sofa sono tutti bellissimi e diversi tra loro, per adeguarsi alle mille necessità ed esigenze di coloro che scelgono di arricchire la propria casa con un nuovo complemento d’arredo.
Attenzione però a non lanciarsi in acquisti d’impulso.
Comodo e bello non sono necessariamente sinonimi di buon acquisto per la vostra casa.

In vista del Salone del Mobile Milano 2018, eccovi alcuni consigli per acquistare il sofa perfetto.
Prima di accogliere il nuovo acquisto in casa, affidatevi al servizio affitto magazzino Milano per conservare i vecchi mobili.


OCCHIO ALLE DIMENSIONI

Diciamoci la verità, basta ammirare un qualunque sofa dentro la sala d’esposizione di un negozio di mobili per sognare immediatamente di sdraiarvisi sopra.
Vi sarà capitato un milione di volte. D'altronde esistono specialisti che studiano colori, modelli, addirittura odori, che stimolino nel cliente il desiderio dell’acquisto.

Fino a quando, una volta a casa, ci si rende conto di aver comprato un divano che occupa più o meno spazio di quello a disposizione o, peggio, che non si adatta minimamente al salotto in cui è destinato.

Quindi occhio alle dimensioni. Prima di fiondarvi in negozio, misurate attentamente lo spazio che avete in casa. Se non disponete di ampi spazi la scelta può cadere sull’acquisto di un 2 o 3 posti. Al contrario, potete sbizzarrirvi con divani ad angolo, rotondi o modulari.

Il sofa della nonna può trovare facilmente posto in un magazzino in affitto a Milano. Che cosa aspettate a correre da Casaforte?


OCCHIO ALLA COMODITÀ

Chissà quanti ne vedremo al Salone del Mobile di quest’anno, esposti in bella vista e pronti per essere ammirati, venerati. Ma non fatevi ingannare dalle apparenze, non tutti i divani sono davvero comodi.

La precisazione forse vi sembrerà inutile ma un divano nasce principalmente per stare comodi, che si scelga di stare seduti o sdraiati.
Se da soli o in famiglia amate restare davanti alla tv per ore intere scegliete un divano con lo schienale alto, appoggi morbidi e grandi cuscini. Se invece amate organizzare feste o momenti di ritrovo tra amici, potrebbe essere un’ottima idea acquistare un divano rotondo.

Molto più intimo.


OCCHIO ALLO STILE

Ecco un consiglio da prendere davvero sul serio: evitate la miscela di stili.
Il divano occupa tanto spazio all’interno di una stanza, quindi assicuratevi di armonizzare gli stili tra interni e complementi d’arredi.

Esempio: scegliete un divano in pelle se mirate ad ottenere uno stile classico e di lusso, mentre puntate ad un divano in legno per un ambiente più posato e moderno.

Tutto il resto va spostato da qualche altra parte per non creare contrasti. Non avete a disposizione un garage o una cantina? C’è il servizio affitto magazzino Milano Casaforte.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: