chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Articolo | 26/02/2018

Grandi testimonials dentro un deposito in affitto Casaforte

Tra brioches e parrucche ottocentesche, nonnine alla riscossa e personaggi post esotici, ecco l’esilarante backstage di Casaforte self storage

Ogni grande azienda ha i suoi grandi testimonials. Ma quelli di Casaforte sono unici e speciali, raccontano i lati insospettabili di personaggi sui generis, in 6 sketch ambientati nei corridoi dell’Hotel delle Cose.

Ve li siete persi? Niente paura. Abbiamo deciso di riproporveli, mostrandovi i retroscena del backstage di Casaforte alle prese con i suoi testimonials.

Ricordate il deposito in affitto A-027, la stanza, nascosta e misteriosa, dell’Hotel delle Cose?
Tutto è iniziato da qui.


A-027 IL MAGAZZINO SELF STORAGE CHE NON TI ASPETTI

Un numero: A-027. Una porta gialla, dietro alla quale si celano misteri mai svelati e personaggi alquanto bizzarri. Se avete già visto i nostri video sapete già di chi stiamo parlando. Ecco un riepilogo dei personaggi più strambi che si possono incontrare all’Hotel delle Cose.


#1. LA MODERNA MARIA ANTONIETTA

Nel 2018 Maria Antonietta rinuncia alla sua reggia di Versailles in favore di un magazzino in affitto a Milano. Ha superato sommosse parigine e drammi di corte. Non saranno certo i problemi di spazio a fermarla. Anche se, a guardarla bene nel video, qualche problemino c’è.

Troppe brioches, cara regina?


#2. LA NONNA ROCK

La porta del deposito in affitto si apre ed ecco apparire una strabiliante nonnina. All'interno del suo magazzino self storage non custodisce solo vecchia mobilia e album fotografici di infinite generazioni familiari, ma anche un segreto: la sua infinita passione per la batteria.

Si, anche le passioni inaspettate hanno bisogno di spazio.


#3. IL PINGUINO IN CITTÀ

Il protagonista del terzo sketch si è appena trasferito in città.
Problemi di riscaldamento globale? Poco importa, il nostro pinguino ha trovato uno spazio asciutto, fresco e aerato a misura delle proprie esigenze dove potersi riprendere dal caos cittadino e brindare alla sua nuova vita.


#4. IL PIRATA E IL BOTTINO

Anzichè perdere tempo a sotterrare il suo bottino, il nostro simpatico pirata sceglie il servizio di custodia mobili a Roma di Casaforte.

Molto più sicuro e comodo da raggiungere rispetto ad un’isola del Pacifico. Nel video lo vediamo mentre esce dal suo box, ridendosela e ammiccando a chi, per anni, cercherà la sua “X” sulla mappa.

Geniale, vero?


#5. L’UCCELLO ALLARMATO

Vi abbiamo già detto che i depositi in affitto Casaforte sono sicuri, protetti e allarmati? Sì, allarmati. Proprio come il nostro quinto testimonial, l’uccello guardiano, un mix tra Bowie e l’ultima evoluzione di un Power Ranger. La sua presenza non passa di certo inosservata, e neanche quella di eventuali intrusi.


#6. IL TRISTO MIETITORE IN VACANZA

Concludiamo con il Tristo Mietitore, il testimonial più rassicurante di Casaforte, venuto sulla terra direttamente dal Mondo Disco. Con un deposito temporaneo Milano ha risolto tutti i suoi problemi, e ora canta e fischietta alla vita.

Addio ansia e preoccupazioni, con un deposito in affitto stai senza pensieri!


E voi, pensate di poter far parte della lista?

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: