800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 07/03/2016

Magazzini in affitto per far felici le donne

Festa della donna: la conquista dei propri spazi parte dall’affitto di un magazzino Casaforte

L’8 marzo per festeggiare la donna scegli i nostri magazzini in affitto e regala alla tua anima gemella lo spazio in più di cui ha bisogno.

Il mazzo di mimosa ormai è superato. Le donne di oggi sono sempre più intraprendenti e covano lo sfrenato bisogno di accumulare.
Ecco che l’appartamento si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia fatto di armadi traboccanti di vestiti e oggetti per il fitness sparsi per la casa.

Se lo spazio per la vostra dolce metà non è mai abbastanza, per la festa a lei dedicata regalale un self-deposito che possa gestire in assoluta libertà e sicurezza.
I nostri magazzini in affitto sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di fare il cambio di stagione o stipare mobili e attrezzature ingombranti che non trovano spazio in casa. 

Che viviate insieme o separati, il vostro regalo inaspettato farà certamente felice la vostra donna. Lei otterrà il suo magazzino in affitto e voi uomini potrete riappropriarvi dei vostri spazi, magari per fare posto in casa ai buoni sentimenti.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: