800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 01/08/2016

Attrezzatura da campeggio? E’ tutta conservata nel mio magazzino temporaneo

Per i più intrepidi e per chi ama vivere la natura in pieno comfort, ecco le novità camping di quest’anno

Amanti del campeggio, di atmosfere di libertà e momenti a stretto contatto con la natura, l’estate è arrivata.

Dite la verità, quante volte entrando nel vostro magazzino temporaneo Casaforte avete lanciato un occhio malinconico in direzione dello zaino malandato che vi ha accompagnati in mille e più avventure? Quante volte avete sognato di srotolare la tenda da campeggio ben piegata e custodita nel suo involucro per assicurarvi che fosse intatta?
Beh, l’attesa è finita e con le ferie alle porte è il momento di preparare tutto l’occorrente, riempire l’auto con sacchi a pelo, tende, moschettoni e tubi flessibili per partire all’avventura.

Nessun problema se non avete ancora scelto la destinazione, Casaforte è pronta a consigliarvi le novità più cool dell’estate in fatto di camping, oltre a riservarvi il vostro deposito self storage per il ritorno.


GLAMPING: E’ ARRIVATA LA FUSIONE TRA GLAMOUR E CAMPING

Amate il campeggio ma non impazzite all’idea di dormire per terra o quasi? Niente paura. Da qualche anno si è sviluppata una nuova tendenza per le vacanze: il Glamping. Si tratta della fusione perfetta tra glaumour e camping perché permette di godere del proprio soggiorno in campeggio nella sua forma più confortevole, lussuosa e autentica.

Questi campeggi ecologici sono l’ideale per chi ama vivere all’aria aperta senza dover rinunciare alle dovute comodità. All’interno infatti è possibile trovare comodissimi letti, bagni personali, Wifi e persino arredi trendy e all’ultimo grido in campo di design e architettura.

Non vorrete più tornare agli scomodi materassini e ai bagni condivisi.

ROULOTTE: UN TOCCO DI ROMANTICISMO E DI VINTAGE

Se il glamping è l’ultima moda in fatto di campeggio, in tantissimi quest’anno hanno deciso di acquistare o rimettere a nuovo una vecchia roulotte per il proprio viaggio all’insegna dell’avventura.

In molti paesi europei, Inghilterra, Francia, Germania e Olanda, la caravan è decisamente più diffusa rispetto ai più tradizionali camper utilizzati in Italia. Sono i mezzi più richiesti per praticità, semplicità di manutenzione e longevità. Girovagando per l’Europa, non è affatto difficile imbattersi in una “caravan d’epoca”, uno dei mezzi più utilizzati all’estero per trascorrere le proprie vacanze.

CASA SULL’ALBERO: IL SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

Chi non ha mai sognato da piccolo di vivere in una fantastica casa sull’albero? E’ arrivato il momento di far avverare quel sogno, di arrampicarsi tra passerelle e scalette a pioli, ponti tibetani e liane sospese.

Esistono diverse strutture che offrono deliziose casette sugli alberi attrezzate per ospitare tutta la famiglia. Dalle più ecologiche alle superlusso, questi ambienti sono pensati per non farvi mancare proprio nulla. Alcune sono dotate di stufe a legno, di illuminazione elettrica e addirittura di acqua calda.

Perché tornare nel caos cittadino quando si può vivere come il Tarzan del 21° secolo?

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: