chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 01/12/2017

Parti per le vacanze di Natale? Metti tutto al sicuro nei tuoi spazi self storage

Ecco qualche piccolo consiglio per mettere al sicuro la tua casa prima della partenza

Ormai siamo agli sgoccioli. Manca veramente pochissimo al Natale.
Molti saranno già partiti, approfittando del weekend appena trascorso per chiudere tutto in valigia e dedicarsi alle feste. I più pignoli e ligi al lavoro invece aspetteranno proprio il giorno della Vigilia, o addirittura il 31 di dicembre, per dedicarsi alle vacanze.

Per assicurarti di celebrare con assoluta serenità l’atmosfera di festa e la compagnia di amici e parenti, vogliamo condividere con te qualche piccolo suggerimento per mettere al sicuro la tua casa.


SPAZI SELF STORAGE PER REGALI E OGGETTI DI VALORE

I loschi individui sanno bene che a Natale gran parte delle abitazioni vengono lasciate indifese e alla mercè di chi vuole e può approfittarne.

I principali obiettivi sono sempre gli stessi: gioielli, oggetti di elettronica, ma soprattutto regali.

Prima di chiuderti la porta alle spalle e darti alla pazza gioia con gli amici, ricordati di conservare tutto nei tuoi spazi self storage Casaforte. In questo modo li terrai al sicuro da eventuali furti e lontano dagli occhi curiosi dei tuoi bambini.


SPAZI SELF STORAGE ANTI-CURIOSI

Non dare ai tuoi vicini un valido motivo per ficcanasare nella tua vita. Una rapida occhiata ai bidoni dei rifiuti può dire cosa trovare all’interno della tua casa e invogliare eventuali ladri ad approfittarne.

Assicurati di nascondere le confezioni regalo di oggetti costosi meglio che puoi.


SPAZI SELF STORAGE PER LA POSTA E I DOCUMENTI

Probabilmente avrai già pensato preventivamente a mettere al sicuro i documenti più importanti nel tuo magazzino in affitto.
Ricordati però che anche la posta non va sottovalutata. Il dettaglio in genere non passa inosservato a chi ha cattive intenzioni.
Se non vuoi consegnare le chiavi di casa ai tuoi vicini, chiedigli almeno di ritirare la posta da parte tua. Così sembrerà che la casa non è del tutto disabitata.


NON CONDIVIDERE SUI SOCIAL I TUOI PROGRAMMI

È la prima regola, importante tanto quanto ricordarsi di chiudere a chiave porta e finestre prima di andare via. Attenzione a cosa decidi di pubblicare sui social.
Sappiamo quanto sia allettante far sapere a tutto il cyberspazio i tuoi programmi per le vacanze ma, almeno per questa volta, evita di condividere destinazione e giorno di ritorno.
Potrebbe rivelare molte più informazioni di quanto pensi… soprattutto ai furbacchioni natalizi.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: