chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Articolo | 06/06/2018

Self storage per coppie

Ecco 5 segnali che indicano se la persona che hai accanto è la tua anima gemella e se puoi condividere con lei il tuo magazzino in affitto

Alcuni dettagli sono in grado di farci capire se la persona che abbiamo incontrato è quella giusta. A volte sono semplici sensazioni, altre volte vere e proprie emozioni. Riconoscere questi indizi è fondamentale per trovare l’anima gemella, con cui un giorno potresti dover condividere il tuo deposito self storage.


LA SENSAZIONE DI CONOSCERLA DA SEMPRE

Quando due persone si incontrano, una delle prime cose che avvertono è se c’è feeling o no.

È una questione quasi immediata. Dopo di che, alle prime conversazioni, quando si inizia a condividere idee, passioni, modi di intendere la vita, subentra un’altra sensazione, di comunanza, affinità. Quella sensazione per cui, anche se è passato pochissimo tempo dal primo incontro, sembra di conoscerla da sempre.

La stessa sensazione che provi quando affitti uno spazio self storage e hai la certezza di poterlo condividere con la persona che ami. 


A PROPRIO AGIO IN QUALSIASI SITUAZIONE

Un pò di tensione e di aspettativa, soprattutto nei primissimi incontri, è inevitabile. Ma superato lo scoglio iniziale, se emerge quella piacevole sensazione di essere a proprio agio qualsiasi cosa si faccia e ovunque ci si trovi è veramente un buon segnale.

Si dice che l’amore vinca su tutto, con una casa perfettamente in ordine a disposizione o nel bel mezzo del caos. Ma, in ogni caso, meglio avere a portata di mano un magazzino in affitto per le emergenze.


self storage coppie.jpg



CAPACE DI STUPIRE SEMPRE

Il colpo di fulmine ha la sua importanza, ma una relazione che cambia la vita si vede anche sui tempi lunghi. Ecco perché una donna che non smette mai di stupire con pensieri inaspettati, gesti di cuore, è una donna da tenersi stretti. Come quello di affittare più spazio self storage per condividere insieme lo stesso magazzino dove conservare oggetti e ricordi.


NON AVERE PAURA DI DIRE CIÒ CHE SI PENSA

La libertà di esprimersi è alla base di qualsiasi relazione matura. Ecco perché quando una donna non ha paura di dire quello che pensa, vuol dire che si sente sicura e in confidenza. Anche questo è un dettaglio positivo e da non sottovalutare.

Alla frase “Ho bisogno di spazio”, quindi, non dare per scontato che voglia lasciarti. Magari sta cercando semplicemente di dirti che ha bisogno di un magazzino self storage.



magazzino per coppie.jpg



ACCETTARE L’ALTRO PER COME È

Ogni persona è unica, con i suoi pregi e i suoi difetti. Difficilmente si troverà la perfezione in questa vita. Quando si incontra una donna che rispetta e accetta il partner in tutto e per tutto, senza tentare di cambiarne la natura, è il segnale definitivo di una vera anima gemella.

Ovviamente, una volta che si è trovata l’anima gemella, non resta che scegliere il self storage più adatto alle esigenze di entrambi. Può essere il luogo perfetto per conservare i regali dei diversi anni trascorsi insieme, i mobili in eccesso delle vostre case da single o semplicemente un magazzino per sgomberare casa dalle cianfrusaglie in eccesso. Si, insomma, uno spazio in più che completi la coppia.

 

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: