800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 26/10/2016

Self Storage Milano: ecco i nuovi trend

Per la mia attività di catering affitto un magazzino self storage a Milano

Casaforte nasce come una realtà dinamica, al servizio di chi cerca uno spazio personale da affittare come deposito o magazzino e un punto di riferimento per chi vuole avviare nuove opportunità di business.

Sono tantissime le imprese specializzate in servizi di catering a Milano che ogni giorno scelgono il nostro servizio di self storage.
Per supportare la tua attività disponiamo di box di diverse metrature per riporre in completa autonomia materiali e attrezzature da lavoro. I nostri depositi sono facilmente raggiungibili, dotati di telecamere di sorveglianza e sistemi di allarme contro possibili tentativi di furto.

Affittando uno spazio self storage potrai svolgere l’attività di catering tranquillamente nella tua cucina, conservando stoviglie e materiale di servizio presso un luogo sicuro e custodito 24 ore su 24.
Un’ottima soluzione per chi ha appena iniziato l’attività e non dispone di grandi organizzazioni e budget, ma anche per chi ha fatto dell’attività artigianale in casa il suo punto di forza.

Scegliere Casaforte conviene sempre!

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: