chiama
chatta
close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Articolo | 26/02/2018

Self storage in musica: quando puoi chiudere tutto dentro ad una scatola

Organizzare un trasloco è più facile se lo fai a ritmo di musica. Ecco 5 canzoni che fanno al caso tuo

La musica ci accompagna in ogni fase della nostra vita. Ogni momento ha la colonna sonora che gli spetta: il viaggio perfetto in compagnia degli amici più cari, il primo bacio, il tracollo di una relazione storica e persino il trasloco in vista di un nuovo inizio e di una nuova vita.

Pensateci: con la canzone giusta anche imballare gli oggetti di casa per trasferirli in un deposito self storage può diventare poetico. Non ci credete? Allora non avete ancora ascoltato queste 5 canzoni. Aprite le orecchie e preparate gli scatoloni.


CHIUSO IN UNA SCATOLA – MAX PEZZALI


Max Pezzali a palla, scatolone alla mano e il trasloco è assicurato. Perché si sa, a nessuno piace chiudere i ricordi di una vita dentro una scatola, ma tutto è più semplice se a cantarcela è il grande Max.


DENTRO UNA SCATOLA – MONDO MARCIO
 


Ok, ascoltare le tragiche esperienze infantili di Mondo Marcio probabilmente non sarà la migliore soluzione mentre si impacchettano piatti e bicchieri o si organizzano i capienti scatoloni dentro un magazzino self storage.

Se andrete oltre la sua ovvia interpretazione però scoprirete che il ritornello di Dentro una scatola entra facilmente in testa.

Lavorare a ritmo sarà solo un piacere.

 

MAN IN THE BOX – ALICE IN CHAINS
 


Quando Layne Staley canta tutti si fermano ad ascoltare, anche solo per scoprire fin dove sia stato disposto ad arrivare per stupire tutti coi suoi testi metal.

Assicuratevi di aver chiuso bene i vostri scatoloni e tutto andrà per il meglio, anche mentre ascoltate Man in the box.
 

UN FIORE IN UNA SCATOLA – NOEMI

 

 

Arriva anche Noemi quando c’è da chiudere dentro una scatola oggetti, giocattoli, ricordi di una vita… persino sentimenti.

Traslocare infondo significa lasciarsi alle spalle il vecchio per guardare avanti verso il nuovo, no?
Meglio farlo con Noemi a cantare per noi in sottofondo.

LIVING IN A BOX – LIVING IN A BOX


Sto vivendo in una scatola di cartone
… cantava Richard Darbyshire. Il che rende l’idea quando si è immersi fino al collo di cellophane, carta di giornale e scatoloni mezzi vuoti da sistemare e preparare per il vostro deposito self storage.

Che abbia pensato a questa canzone mentre organizzava un trasloco?

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: