800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Articolo | 05/05/2016

Casamobile Panta Rei

Il self storage a domicilio che risolve il problema del trasloco

Dal greco Panta Rei significa "tutto scorre". 
Casaforte ha scelto questo antico concetto di Eraclito per descrivere il nuovo prodotto Casamobile, una macchina che scorre su binari.
 
Casamobile Panta Rei è un servizio di box mobili dentro cui stoccare beni e oggetti di vario genere, l'ideale per chi è alle prese col difficile compito di organizzare il trasloco.

Un box Casamobile ha una capienza di circa 8 mq, e può essere trasportato presso il domicilio del cliente per essere riempito di tutte le cose destinate allo stoccaggio. Anche il trasporto, il carico e lo scarico delle merci vengono effettuati con il supporto dei mezzi e del personale Casaforte.

Una volta terminata l'operazione di carico, il box viene nuovamente trasportato presso l'impianto di self-storage, dove viene immagazzinato insieme ad altri.
Il cliente potrà accedere al proprio box Casamobile in qualunque momento, potrà prelevare le cose di cui necessita o depositarne di nuove, il tutto presso un'area dell'impianto Casaforte appositamente allestita a protezione della sua privacy. 

 

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: