800 363 000
chatta Casaforte Whastapp
close_menu
Lente di ricerca

Promozione in scadenza il 15/06/2016

Ti serve spazio per ristrutturare?

Con Promo Ristrutturazione ottieni il 50% di sconto sul primo mese di affitto

Il trasloco dei mobili è una fase fondamentale in un progetto di ristrutturazione che si rispetti.

Che tu debba sostituire gli infissi o smantellare pavimento e solaio, prima è necessario liberare gli ambienti da mobili e oggetti ingombranti. Non soltanto per proteggerli da eventuali incidenti di percorso, ma anche per dare la possibilità agli operai di muoversi in casa con assoluta libertà.

Per te che devi ristrutturare casa e cerchi uno spazio dove sistemare i tuoi mobili durante i lavori, abbiamo pensato ad un’interessante promozione: Promo Ristrutturazione Casaforte.

Se affitti uno spazio per ristrutturare di taglia Large o Extralarge per un periodo minimo di due mesi, il primo mese lo paghi SCONTATO DEL 50%

L'offerta è valida dal 16 aprile al 15 giugno 2016 (salvo disponibilità e condizioni in filiale).

Per attivarla non dovrai far altro che presentarti in uno dei centri aderenti all’iniziativa, presentare un’autocertificazione che attesti i lavori in programma e scegliere lo spazio su misura per te.

Promozione valida nei depositi aderenti all'iniziativa.

Ottieni subito
il tuo preventivo

gratuito e senza impegno

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

A NOME DEPOSITO, solo se prenoti in questo momento, è attivo il servizio di prenotazione rapida con sconto 20% su questi spazi:

    COME FUNZIONA?

    Seleziona uno degli spazi qui sopra, versi subito 20 € di anticipo (non vincolanti alla stipula del contratto e rimborsabili) tramite circuito sicuro PayPal o carta di credito e ti assicuri prezzo scontato bloccato e la certezza di trovare lo spazio selezionato al tuo arrivo al centro di NOME DEPOSITO.

    Non ora, Grazie

    Se vuoi aiutarci a capire meglio le tue esigenze clicca qui

    Da quando ti serve?

    Quale spazio è adatto a te?

    Ulteriori informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
    Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa: