Affittare un magazzino self storage a settembre

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Che l’estate degli ultimi vacanzieri cominci: ecco qualche pratico consiglio per partire col piede giusto

A questo punto avrete già prenotato la vostra vacanza e scelto la meta per realizzare finalmente i vostri progetti di relax e divertimento.

Chi ha avuto la fortuna di partire ad agosto, o addirittura a luglio, sarà già tornato al lavoro a rimpiangere le lunghe giornate trascorse sotto l’ombrellone. Per voi ritardatari invece l’estate comincia adesso, ma attenzione ad organizzare tutto all’ultimo minuto.

Sia che siate dei moderni Bruce Chatwin, dei viaggiatori provetti o dei vacanzieri alle prime armi, la foga di lasciarvi tutto alle spalle senza un’adeguata organizzazione potrebbe rovinare la tranquillità delle vostre vacanze. Ecco alcuni pratici consigli per assicurarsi una partenza no stress.

Uno dei principali motivi di stress per un viaggiatore pronto alla partenza è la preparazione della valigia. Ci sono diversi fattori da considerare: la destinazione, il periodo, il tempo di permanenza, il numero di persone in partenza.

Per fortuna alcuni piccoli accorgimenti “salva vacanza” si adattano a tutte le situazioni: ad esempio, quello di portare un portadocumenti da viaggio con scomparti e zip. E’ utilissimo per sistemare, e non dimenticare, passaporto e biglietti.

Se la tua destinazione è un paese straniero, metti in valigia i classici medicinali per le emergenze: antibiotici, aspirina, cerotti, creme per le punture di insetto e spray per la gola.

Fondamentali poi i cuscini da viaggio, meglio se gonfiabili. Sono ideali per chi viaggia lunghe ore in auto, treno e aereo, ancora meglio se in coppia con una sleeping mask, una di quelle mascherine che ci schermano da luce e da certi sguardi indiscreti.

Avete sistemato la valigia? Adesso assicuratevi che oggetti e attrezzature di valore siano al sicuro mentre siete via. Per tutti coloro che devono partire ma non vogliono lasciare incustoditi oggetti, auto, opere d’arte, etc… la soluzione è affittare un magazzino self storage.

depositi Casaforte sono ampi, comodi e soprattutto sicuri, per garantirvi massima affidabilità, anche mentre siete lontani a godervi il meritato riposo.

Invia subito la tua richiesta

    Gentile utente, stiamo riscontrando dei problemi sulla form del sito.

    I tecnici sono al lavoro per risolvere rapidamente il problema, nel frattempo, per non perderci neanche una delle tue richieste, ti invitiamo a contattarci tramite il numero verde 800 363 000 oppure mandando la tua richiesta a info@casaforte.it.

    Grazie per la pazienza, ti risponderemo il prima possibile.