Halloween, Natale o Black friday, non importa quale festa tu preferisca ma quanto spazio hai a disposizione per conservare addobbi e regali
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie la mente viaggia già all’interno dei nostri magazzini in affitto dove stipiamo ogni genere di decorazione, festoni e accessori luccicanti.
A dirlo non siamo noi, ma clienti che da anni ormai utilizzano il servizio Casaforte affitto magazzino a Roma che hanno voluto raccontarci la loro esperienza.
Per questioni di privacy non citeremo direttamente i loro nomi, ma chissà che le loro esperienze non siano poi così lontane dalle vostre.
AFFITTO MAGAZZINO A ROMA: SPAZIO AI MOSTRI
Halloween è ormai un ricordo ma per la coppia di coniugi milanesi, assidui frequentatori della nostra sede in via Prenestina, ogni momento è quello giusto per ingrandire la spaventosa collezione di maschere e mostri. Entrare all’interno del loro magazzino a Milano fa venire in mente una di quelle classiche scene da film horror.
“Se riesci a sopravvivere alla musica da brividi, al cimitero di mostri allineati all’ingresso e al finto sarcofago aperto ai piedi delle scale allora sei il benvenuto in casa nostra” racconta uno dei due fervidi sostenitori della vigilia di tutti i santi.
“Ogni anno scegliamo un travestimento diverso. Deve essere spaventoso, ma al punto giusto. Non vogliamo che i bambini rimangano pietrificati alla vista dei costumi e scappino via senza aver prima ammirato le terrificanti decorazioni sparse per casa. Per fortuna, lo spazio in magazzino dove conservare tutto non ci manca”.
AFFITTO MAGAZZINO A ROMA: IL DILEMMA DELL’ALBERO
“Quando decori il tuo appartamento in centro a Roma per oltre 35 anni, il tempo instilla un sistema. Abbiamo cominciato con un alberello in miniatura in salotto e oggi decoriamo un abete di 2 metri e 40” ha spiegato il possessore di uno dei nostri depositi Regular.
“Non potevo far altro che affittare uno spazio self storage per conservare albero e addobbi. Non potete immaginare la quantità di palline e pupazzetti che servono per riempire un abete alto fino al soffitto”.
AFFITTO MAGAZZINO A ROMA: STROZZATI DAL BLACK FRIDAY
“Ogni anno è sempre la stessa storia. Tanta fatica per risparmiare, fino all’arrivo del Black Friday dove tutto sembra improvvisamente super scontato e conveniente”. Questa volta a parlare è una spigliata ventisettenne, dall’aspetto un po’ nerd.
“Non riesco a resistere alla tentazione di sperperare via tutto lo stipendio e, cosa ancora peggiore, non riesco a fare a meno di invadere casa con tutti i miei nuovi acquisti. Per questo ho dovuto affittare un deposito temporaneo. L’idea di vivere nel bel mezzo del caos non mi entusiasmava affatto”.