Archivio deposito Roma centro? Ci pensa Box In Town

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Il servizio self storage Casaforte, arriva in centro città per supportare aziende e professionisti in cerca di archivi documenti

Il centro di Roma non è fatto solo di edifici antichi ed opere d’arte, ma anche di persone, di vita, lavoro, affari, spazi pubblici e privati.

Box In Town, il servizio self storage Casaforte in centro a Roma, nasce per offrire ad aziende e professionisti un archivio deposito in centro città: pulito, asciutto e accessibile 24h. Uno spazio privato, libero e senza obblighi. I nostri box sono nuovi e sicuri, pensati per custodire piccoli archivicarte d’ufficio e documenti sensibili, videosorvegliati di notte e di giorno.

Liberate le scrivanie. È il momento di passare da Box In Town!


deposito-per-archivio-documenti.jpg



CASAFORTE SELF STORAGE ROMA CENTRO: ARCHIVI SICURI E PROTETTI

L’archiviazione documentale 
è un procedimento essenziale per aziende e uffici che, negli anni, hanno accatastato grandi quantità di materiale cartaceo.
Ripiani e mensole pieni di documenti e faldoni, oltre ad essere brutte da vedere, necessitano di una regolare pulizia e riducono gli spazi.

Che fare se il vostro ufficio in centro a Roma non ha lo spazio sufficiente? Semplice, basta scegliere un archivio deposito Roma centro con Box In Town, per avere sempre a portata di mano, e in ordine, documenti di cui non si può fare a meno.

Commercialistinotaiavvocatiambasciatepersonale del Vaticano e molti altri professionisti trovano in questo servizio la soluzione ideale per ovviare alle spese di gestione degli archivi cartacei e il modo più sicuro per custodire documenti di fondamentale importanza.

Box In Town, l’esclusivo servizio di self storage in Roma centro, a due passi dal Vaticano, permette di gestire comodamente il proprio archivio deposito.

Invia subito la tua richiesta