Test storage: come organizzi il tuo magazzino self storage?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Dimmi come organizzi il tuo deposito Casaforte e ti dirò chi sei

C’è chi affitta magazzini enormi ed è sempre a corto di spazio e chi sceglie depositi Small ed è capace di sistemarci il contenuto di un’intera stanza.
Tutto dipende da come sei abituato ad organizzare gli oggetti all’interno del tuo spazio.

Sei ossessionato dall’idea che ogni oggetto occupi il suo posto nel mondo o ti ritieni il classico accumulatore compulsivo, incapace di liberarsi del superfluo?
Scoprilo leggendo questi 5 stereotipi e trova quello che più ti somiglia:

1. L’ACCUMULATORE

Ha una sola regola: conservare all’interno del suo magazzino self storage tutto ciò che trova, che si tratti di oggetti inutili e di poco valore poco importa.
Nel suo spazio potrai trovare di tutto: dalla collezione di cappelli di paglia per la spiaggia al mobile ereditato dalla nonna. L’accumulatore ha un vero e proprio debole per il superfluo ed è sempre alla ricerca di nuovi spazi da “intasare” di cianfrusaglie.

2. L’ORDINATO CRONICO

Ogni cosa trova il suo posto nel mondo per l’affittuario ordinato, persino in un magazzino self storage. Non sopporta il caos e sarebbe in grado di trascorrere tutta la notte nel suo deposito perché ogni documento sia al suo posto e ogni oggetto torni nella sua scatola… possibilmente quella in cui è stato acquistato.

3. IL CAOTICO

In un magazzino popolato da scatoloni impilati gli uni sugli altri e mobili sparsi alla rinfusa, il caotico trova il suo habitat naturale.
E’ sempre alla disperata ricerca dell’ultima scatola che ha conservato e si ripromette di mettere ordine nel suo spazio, senza mai trovare il tempo o la voglia per farlo.


4. IL DISTRATTO

Il distratto ha l’abitudine di vivere con la testa tra le nuvole.
Dimentica di chiudere a chiave il proprio magazzino self storage una volta uscito, lascia le luci accese, cerca gli oggetti nel posto sbagliato. A volte si impegna a trovare un nuovo sistema di organizzazione dei propri oggetti, ma finisce presto per dimenticarsene e tornare esattamente al punto di partenza.
Per fortuna gli addetti Casaforte conoscono bene i propri clienti e sanno sempre come correre ai ripari.


5. IL PREVIDENTE


Il previdente affitta un deposito di taglia diversa a quella che realmente serve. Quando arriva nei depositi Casaforte per conservare la sua roba, si rende conto che ha bisogno di più spazio.

Se appartieni a questa categoria ricordati di farti sempre consigliare dai nostri esperti sullo spazio di cui hai realmente bisogno, potresti anche risparmiare sull’affitto.

Invia subito la tua richiesta

    RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO ORA!

    Chiamare è il modo più rapido per avere tutte le info e un preventivo senza impegno.

    Chiama gratuitamente: 800 363 000

    Siamo qui per te!

    ASPETTA!
    SEI SICURO DI NON VOLER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO ORA?

    Chiama gratuitamente: 800 363 000

    è il modo più rapido per avere tutte le info e un preventivo senza impegno.

    Siamo qui per te!