La Convention Italiana dedicata al Self Storage cattura l’attenzione di Inside Self-Storage

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

La rivista americana dedicata ai professionisti e curiosi del mondo self storage ha dedicato un intero articolo all’evento organizzato dall’AISI il 14 maggio. Qui gli approfondimenti

La seconda Convention Italiana dedicata al Self Storage, tenutasi a Firenze lo scorso 14 maggio, ha richiamato grande interesse e favore di pubblico: 36 professionisti del settore presenti come portavoci delle 20 più importanti aziende di self storage in Italia, 4 sponsor internazionali (Steel storage, PTI Security, Store-It e Universal Storage Containers) e 5 relatori.

Ma non è tutto. L’evento è riuscito ad attirare l’attenzione nientemeno che della rivista americana Inside Self-Storage (ISS) che, da oltre 26 anni, si occupa di fornire soluzioni per gli operatori del self storage: proprietari, manager, investitori e sviluppatori di questo settore.
In un ambiente sempre più competitivo, ISS affronta tematiche che vanno dalla costruzione allo sviluppo, dal management al marketing e alla gestione del rischio.

In quest’ottica di costante informazione dedicata ai professionisti e curiosi del mondo self storage, ISS non poteva certo lasciarsi scappare un accenno sull’importante evento ospitato dall’Associazione Imprese Self Storage Italiane (AISI).

Curiosi di leggere l’articolo? Cliccate qui


Qui trovate un estratto della convention di Firenze 2018.

Invia subito la tua richiesta