Deposito in affitto: un luogo sicuro e riservato

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Quando lo spazio non basta mai.

Lo spazio non basta mai: case sempre più piccole, l’obbligo per i professionisti di tenuta dei documenti cartacei che intasa i piccoli uffici, tendenza ad accumulare.
Per questo già all’inizio del 1900 in America nascono i magazzini “self-storage”, strutture in cui si può affittare uno spazio per metterci quasi qualsiasi cosa. È un settore in crescita, anche in Italia.
È possibile che abbiate visto i nostri “Hotel delle Cose” a lato di una tangenziale: sono strutture in cui si può affittare, anche per un brevissimo periodo di tempo, uno spazio da usare in alternativa a una cantina o a una soffitta, per esempio per tenere al sicuro i mobili di una casa in corso di ristrutturazione, le gomme da neve e l’attrezzatura per sciare quando non le si usa, un archivio di documenti e molte altre cose. In Italia è un trend in forte crescita e Casaforte è il leader nazionale.
Casaforte esiste dal 2000 e ha ben 20 magazzini, tra Milano (CentroEst SudLoreto), BergamoBresciaVarese, Roma (Prenestina e Centro), Torino (Nord Sud), BiellaGenovaSanremoPadovaVeronaVicenzaPistoia Foggia, fino a Bolzano.
I magazzini più grandi arrivano a mille spazi, o box, diversi; in totale Casaforte offre oltre 7.500 spazi di self storage in tutta Italia. Tanto spazio per le esigenze più disparate.
Scopri subito le tariffe, chiama il numero verde 800 363 000 o compila il form sulla destra per essere contattato da un nostro responsabile.

SEI UN IMPRENDITORE? SCEGLI I NOSTRI DEPOSITI PER ARCHIVIARE I TUOI DOCUMENTI

Vivi sempre in emergenza, ti sposti da una riunione all’altra finché non ti ritrovi immerso fino al collo di faldoni e cumuli di carta che riducono lo spazio in ufficio rendendoti la vita impossibile? Se sei stanco di avere intorno a te caos e disordine, rivolgiti a noi! In un deposito temporaneo a  MilanoRoma o in una delle nostre sedi, puoi organizzare il tuo archivio documenti regalando al tuo studio nuovi spazi.

CASALINGA DISPERATA? PRENDITI UNA PAUSA, E CHIAMACI

Sfatiamo il mito delle casalinghe annoiate. La realtà è fatta di lavatrici da stendere, letti da rifare, bagni da pulire, spesa, bambini da accompagnare a calcio o con i compiti da fare: non c’è un minuto di tempo per sé, mai. In ogni casa che si rispetti si accumulano milioni di cose, gli spazi diventano sempre più ridotti e difficili da pulire e tenere in ordine. Ma niente paura: da oggi c’è il self storage che grazie ai suoi ampi locali può prendersi  cura delle tue cose. Alle volte bastano davvero pochi metri quadri in più per vivere molto meglio.

ATTRICI FAMOSE, NONNI O INTERE FAMIGLIE: TUTTI SI RIVOLGONO A NOI PER CONSERVARE I RICORDI

I nostri depositi sono aperti a chiunque, sempre. Anche una famosa attrice si è rivolta a Casaforte per serbare – al riparo dal tempo ma non dai ricordi – tutti i suoi abiti di scena più famosi. Lo stesso vale per tante famiglie che nei decenni hanno conservato lettere, fotografie, quaderni dei compiti o diari di tempi lontani ma tremendamente importanti. Non sempre bastano soffitte e cantine, che sono umide e polverose, luoghi dove la carta marcisce e i ricordi sbiadiscono. Scegli un deposito temporaneo e dimenticati i problemi. La durata dell’affitto la decidi tu!  Scegli un canone settimanale, mensile, annuale… o anche per l’eternità!

Chiamaci subito  al numero verde  800 363 000 per richiedere informazioni e ricevere un preventivo: un nostro consulente ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Invia subito la tua richiesta