close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Promozione in scadenza il 05/03/2017

Il tuo deposito self storage è GRATIS per un mese intero!

Sempre pronto ad allargare i tuoi spazi? Scopri l'imperdibile promozione che Casaforte dedica a tutti i suoi clienti

Immagina di avere a tua completa disposizione uno spazio dove custodire tutti i tuoi oggetti cari, i tuoi mobili in eccesso che non trovano posto in casa o le collezioni che ami tanto e dalle quali non riesci proprio a separarti. 

Pensa a quanto sarebbe comodo per te accedere al tuo deposito tutte le volte che vuoi, quando hai bisogno di depositare un nuovo libro appena acquistato o la cassapanca ereditata dalla nonna, ma troppo ingombrante per essere trasferita in cantina. Adesso aggiungi che puoi ottenere il tuo magazzino self storage GRATIS per un intero mese e il gioco è fatto.

No, non è la ricetta segreta per la felicità ma l'incredibile offerta che Casaforte ha deciso di dedicare a tutti coloro che hanno bisogno di allargare i propri spazi
Sei un privato, un professionista o il titolare di un'azienda? Per noi non fa differenza, noi abbiamo tutto lo spazio che fa al caso tuo.

Ricorda, l'offerta è valida solo per 15 giorni e non cumulabile con altre promozioni in corso, salvo disponibilità di filiale.

Compila il form e prenota il tuo magazzino dal 20 febbraio al 5 marzo 2017 con un contratto di durata minima di 8 settimane. Il primo mese te lo regaliamo noi.

Che cosa aspetti? Chi tardi arriva... non alloggia da Casaforte!

Promozione valida nei depositi aderenti all'iniziativa.

Hai bisogno di informazioni
o di un preventivo?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI