Troppi mobili per casa? Affitta un deposito temporaneo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Mobili, quadri e oggetti ingombranti trovano il loro spazio nell’Hotel delle Cose Casaforte

Uno dei principali problemi per chi arreda casa riguarda la sistemazione dei mobili.
Ci piacerebbe far convivere il vecchio col nuovo per portare sempre con noi quegli oggetti d’arredo che hanno fatto parte dei momenti importanti della nostra vita, ma non sempre è possibile. Ecco perchè quando arriva il momento di sostituire l’antico comò della nonna o la comoda libreria della tua stanza da studente per far spazio alla cameretta del bambino, è un grosso dispiacere.

E se non fosse necessario liberarsi dei vecchi arredi a cui sei tanto affezionato?
La soluzione potrebbe essere affittare un deposito temporaneo Casaforte.

Il nostro servizio di self storage è pensato per rispondere proprio a questo tipo di esigenza. In mancanza di spazio da destinare a mobili, quadri, poltrone, lampadari e qualsiasi altra tipologia di arredo, Casaforte mette a tua disposizione i suoi depositi temporanei.

I nostri spazi self storage sono privati e protetti 24 ore su 24, per garantire in ogni momento la sicurezza dei tuoi ricordi più cari. Con il nostro aiuto potrai scegliere la misura adatta a contenere mobili di piccole e grandi dimensioni e ottenere una copertura assicurativa che garantisca le migliori condizioni di conservazione dei tuoi beni.

Invia subito la tua richiesta