Devi tenere in custodia una gran quantità di mobili?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Le opzioni a tua disposizione per conservare al sicuro i tuoi mobili in modo comodo e conveniente.

Se durante il trasloco o la ristrutturazione di casa o dell’ufficio devi spostare una gran quantità di mobili, mettendone da parte alcuni in attesa di capire la futura collocazione, ma non hai uno spazio adatto, allora è arrivato il momento di trovare una soluzione che ti consenta di custodire i tuoi mobili al riparo da urti e umidità.

Hai 3 possibilità per farlo.

  1. Chiedi alla ditta a cui hai affidato il trasloco se offre anche il servizio di custodia mobili – Spesso le ditte che si occupano di traslochi su scala nazionale o addirittura internazionale mettono a disposizione dei propri clienti un servizio di spedizione e custodia degli arredi, ovviamente per un tempo limitato e con preventivi anche molto differenti tra loro, in base anche alla quantità di mobili, al periodo di giacenza e alle eventuali assicurazioni comprese.
  2. Affitta un magazzino o una cantina – Visti i vincoli e le lungaggini burocratiche da affrontare per la registrazione del contratto, potrebbe rivelarsi una soluzione intelligente solo se intendi utilizzare il magazzino per anni, e non soltanto per pochi mesi o addirittura per poche settimane; in quest’ultimo caso, il gioco non varrebbe la candela.
  3. Utilizza i self storage presenti nella tua città – I magazzini temporanei sono la scelta ideale se vorresti uno spazio su misura utilizzabile per tutto il tempo necessario, senza vincoli di durata. Oltre ai mobili, nei self storage puoi portare tutto ciò che non trova più spazio in casa o in ufficio ma che per un motivo o per l’altro merita di essere conservato: archivi, documenti, libri, collezioni, ricordi, vestiti, sci, bici, attrezzi sportivi e così via.

Perché custodire i tuoi mobili in un Hotel delle Cose

Gli Hotel delle Cose di Casaforte, presenti in tante città italiane tra cui RomaMilanoGenova e Torino, sono pensati per chi vuole lasciare mobili e beni personali in un posto sicuro, asciutto e videosorvegliato, così da decidere senza fretta e in tutta comodità cosa tenere e cosa no. Tramite il codice personale, puoi accedere al tuo box ogni volta che ne hai bisogno.

L’utilizzo di un Hotel delle Cose di Casaforte può essere facilmente rinnovato in base alle necessità o disdetto con pochi giorni di preavviso, in caso di cessato bisogno. Massima flessibilità anche per quanto riguarda lo spazio necessario, con la possibilità di scegliere le dimensioni del deposito più adatte alle tue esigenze e pagare solo per la metratura realmente occupata. 

Prima di prenotare, ti consigliamo di contattare l’Hotel delle Cose più vicino per calcolare lo spazio necessario e sfruttare le promozioni in corso!

Invia subito la tua richiesta