Stai pensando di acquistare un sofa? Fai spazio con il servizio affitto magazzino Milano

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Nell’attesa di scoprire le novità che verranno presentate al Salone del Mobile Milano 2018, ecco alcuni consigli per l’acquisto del divano perfetto

I sofa sono tutti bellissimi e diversi tra loro, per adeguarsi alle mille necessità ed esigenze di coloro che scelgono di arricchire la propria casa con un nuovo complemento d’arredo.
Attenzione però a non lanciarsi in acquisti d’impulso.
Comodo e bello non sono necessariamente sinonimi di buon acquisto per la vostra casa.

In vista del Salone del Mobile Milano 2018, eccovi alcuni consigli per acquistare il sofa perfetto.
Prima di accogliere il nuovo acquisto in casa, affidatevi al servizio affitto magazzino Milano per conservare i vecchi mobili.


OCCHIO ALLE DIMENSIONI

Diciamoci la verità, basta ammirare un qualunque sofa dentro la sala d’esposizione di un negozio di mobili per sognare immediatamente di sdraiarvisi sopra.
Vi sarà capitato un milione di volte. D’altronde esistono specialisti che studiano colori, modelli, addirittura odori, che stimolino nel cliente il desiderio dell’acquisto.

Fino a quando, una volta a casa, ci si rende conto di aver comprato un divano che occupa più o meno spazio di quello a disposizione o, peggio, che non si adatta minimamente al salotto in cui è destinato.

Quindi occhio alle dimensioni. Prima di fiondarvi in negozio, misurate attentamente lo spazio che avete in casa. Se non disponete di ampi spazi la scelta può cadere sull’acquisto di un 2 o 3 posti. Al contrario, potete sbizzarrirvi con divani ad angolo, rotondi o modulari.

Il sofa della nonna può trovare facilmente posto in un magazzino in affitto a Milano. Che cosa aspettate a correre da Casaforte?


OCCHIO ALLA COMODITÀ

Chissà quanti ne vedremo al Salone del Mobile di quest’anno, esposti in bella vista e pronti per essere ammirati, venerati. Ma non fatevi ingannare dalle apparenze, non tutti i divani sono davvero comodi.

La precisazione forse vi sembrerà inutile ma un divano nasce principalmente per stare comodi, che si scelga di stare seduti o sdraiati.
Se da soli o in famiglia amate restare davanti alla tv per ore intere scegliete un divano con lo schienale alto, appoggi morbidi e grandi cuscini. Se invece amate organizzare feste o momenti di ritrovo tra amici, potrebbe essere un’ottima idea acquistare un divano rotondo.

Molto più intimo.


OCCHIO ALLO STILE

Ecco un consiglio da prendere davvero sul serio: evitate la miscela di stili.
Il divano occupa tanto spazio all’interno di una stanza, quindi assicuratevi di armonizzare gli stili tra interni e complementi d’arredi.

Esempio: scegliete un divano in pelle se mirate ad ottenere uno stile classico e di lusso, mentre puntate ad un divano in legno per un ambiente più posato e moderno.

Tutto il resto va spostato da qualche altra parte per non creare contrasti. Non avete a disposizione un garage o una cantina? C’è il servizio affitto magazzino Milano Casaforte.

Invia subito la tua richiesta

    Gentile utente, stiamo riscontrando dei problemi sulla form del sito.

    I tecnici sono al lavoro per risolvere rapidamente il problema, nel frattempo, per non perderci neanche una delle tue richieste, ti invitiamo a contattarci tramite il numero verde 800 363 000 oppure mandando la tua richiesta a info@casaforte.it.

    Grazie per la pazienza, ti risponderemo il prima possibile.