Tra brioches e parrucche ottocentesche, nonnine alla riscossa e personaggi post esotici, ecco l’esilarante backstage di Casaforte self storage
Ogni grande azienda ha i suoi grandi testimonials. Ma quelli di Casaforte sono unici e speciali, raccontano i lati insospettabili di personaggi sui generis, in 6 sketch ambientati nei corridoi dell’Hotel delle Cose.
Ve li siete persi? Niente paura. Abbiamo deciso di riproporveli, mostrandovi i retroscena del backstage di Casaforte alle prese con i suoi testimonials.
Ricordate il deposito in affitto A-027, la stanza, nascosta e misteriosa, dell’Hotel delle Cose?
Tutto è iniziato da qui.
A-027 IL MAGAZZINO SELF STORAGE CHE NON TI ASPETTI
Un numero: A-027. Una porta gialla, dietro alla quale si celano misteri mai svelati e personaggi alquanto bizzarri. Se avete già visto i nostri video sapete già di chi stiamo parlando. Ecco un riepilogo dei personaggi più strambi che si possono incontrare all’Hotel delle Cose.
#1. LA MODERNA MARIA ANTONIETTA
Nel 2018 Maria Antonietta rinuncia alla sua reggia di Versailles in favore di un magazzino in affitto a Milano. Ha superato sommosse parigine e drammi di corte. Non saranno certo i problemi di spazio a fermarla. Anche se, a guardarla bene nel video, qualche problemino c’è.
Troppe brioches, cara regina?
#2. LA NONNA ROCK
La porta del deposito in affitto si apre ed ecco apparire una strabiliante nonnina. All’interno del suo magazzino self storage non custodisce solo vecchia mobilia e album fotografici di infinite generazioni familiari, ma anche un segreto: la sua infinita passione per la batteria.
Si, anche le passioni inaspettate hanno bisogno di spazio.
#3. IL PINGUINO IN CITTÀ
Il protagonista del terzo sketch si è appena trasferito in città.
Problemi di riscaldamento globale? Poco importa, il nostro pinguino ha trovato uno spazio asciutto, fresco e aerato a misura delle proprie esigenze dove potersi riprendere dal caos cittadino e brindare alla sua nuova vita.
#4. IL PIRATA E IL BOTTINO
Anzichè perdere tempo a sotterrare il suo bottino, il nostro simpatico pirata sceglie il servizio di custodia mobili a Roma di Casaforte.
Molto più sicuro e comodo da raggiungere rispetto ad un’isola del Pacifico. Nel video lo vediamo mentre esce dal suo box, ridendosela e ammiccando a chi, per anni, cercherà la sua “X” sulla mappa.
Geniale, vero?
#5. L’UCCELLO ALLARMATO
Vi abbiamo già detto che i depositi in affitto Casaforte sono sicuri, protetti e allarmati? Sì, allarmati. Proprio come il nostro quinto testimonial, l’uccello guardiano, un mix tra Bowie e l’ultima evoluzione di un Power Ranger. La sua presenza non passa di certo inosservata, e neanche quella di eventuali intrusi.
#6. IL TRISTO MIETITORE IN VACANZA
Concludiamo con il Tristo Mietitore, il testimonial più rassicurante di Casaforte, venuto sulla terra direttamente dal Mondo Disco. Con un deposito temporaneo Milano ha risolto tutti i suoi problemi, e ora canta e fischietta alla vita.
Addio ansia e preoccupazioni, con un deposito in affitto stai senza pensieri!
E voi, pensate di poter far parte della lista?