Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo

L'Hotel delle Cose Casaforte si apre al Self Storage in Franchising

Casaforte Self Storage al servizio del vostro spirito imprenditoriale

L'Hotel delle Cose Casaforte ti fornisce tutta l'esperienza e il know how necessari ad intraprendere un'attività nel settore del self-storage.

L'iniziativa Casaforte è diventata ormai una "case history" e continua a riscuotere un enorme successo. 

Dopo avere lanciato il servizio, Casaforte vuole condividere la propria esperienza con chi si sente all'altezza di sostenere gli standard di qualità e di prestigio acquisiti dal marchio, nell'ambito di un rapporto di Franchising.

Per iniziare questa esperienza è essenziale che voi siate interessati alla nostra proposta, possediate un immobile di proprietà, abbiate l'intraprendenza e la passione necessaria ad avviare un Hotel delle Cose. Cerchiamo professionisti che aspirino a svolgere con efficienza, ma soprattutto creatività, questa bella attività. 

I requisiti per diventare imprenditori nel mondo self storage sono semplici: è essenziale che il vostro immobile sia localizzato in un importante capoluogo o in una zona densamente abitata e che misuri dai 2.000 ai 6.000 metri quadrati anche su più piani. Se possedete tutti i requisiti elencati, o comunque la maggior parte di essi, e volete condividere con noi questa idea, allora non resta altro che conoscerci.

Contattateci al seguente riferimento:
Giovanni Cirillo
giovanni.cirillo@casaforte.it
tel +39 02 33496212


 

Scopri come aprire un Franchising di deposito temporaneo

Sei in cerca di un’attività innovativa e remunerativa per metterti in proprio come imprenditore? L'Hotel delle Cose Casaforte ti offre la possibilità di intraprendere un'attività di self storage in franchising, al fianco di un marchio conosciuto e apprezzato.

Quello del self storage rappresenta un mercato in continua crescita, grazie ad un servizio sempre più apprezzato e richiesto dagli utenti. Per questo, il franchising Casaforte rappresenta la soluzione ideale per avviare un’attività imprenditoriale di prospettiva insieme ad un brand che mette a disposizione tutta la sua visibilità e competenza.

 

Franchising di self storage: un settore ricco di opportunità

Il mercato italiano del self storage non è ancora sviluppato come negli Stati Uniti o in altri paesi del nord Europa. Questo non rappresenta un azzardo: al contrario, gestire un deposito di self storage in Italia si rivela oggi un’opportunità da cogliere con lungimiranza e spirito imprenditoriale, visto che nel nostro paese la richiesta di magazzini temporanei in affitto è in aumento. 

Il self storage è un servizio che, come anticipato, sta riscuotendo sempre più consensi e apprezzamenti nel nostro Paese, dove si è affermato come soluzione economica, pratica e flessibile per risolvere qualsiasi esigenza di spazio. Grazie ad offerte su misura per privati, studenti fuori sede, aziende, uffici, start up e molto altro, l’Hotel delle Cose Casaforte ha conquistato un pubblico ampio e differenziato, offrendo un’alternativa economica al classico affitto di magazzini e, di rimando, buone opportunità per tutti coloro in cerca di un business profittevole per aprire un’attività in franchising.

Per questo motivo, Casaforte ha deciso di offrire la sua esperienza e il suo supporto a coloro che dimostrano interesse e determinazione per gestire con il suo marchio un deposito temporaneo in franchising.

 

I requisiti per aprire un deposito self storage in Franchising con Casaforte

Ricapitolando: per aprire un franchising di deposito temporaneo con Casaforte e diventare imprenditori nel settore del self storage è essenziale rispettare 3 semplici requisiti:

  • essere realmente interessati alla proposta Casaforte;
  • possedere un immobile di proprietà:
  • avere l’intraprendenza e la passione necessaria ad avviare un Hotel delle Cose.

L’immobile da destinare all’attività di self storage in franchising deve essere:

  1. localizzato in un importante capoluogo o in una zona densamente abitata;
  2. di dimensioni comprese tra i 2 mila e i 6 mila metri quadrati, distribuiti anche su più piani.

Il franchising di Casaforte rappresenta per il brand un importante passo per incrementare la capillarità del servizio di self storage in Italia, e per il professionista/imprenditore una formula vantaggiosa, che garantisce la sicurezza di poter sempre contare sull’esperienza, sulla visibilità e sul metodo collaudato di un marchio autorevole.

Se vuoi convertire il tuo immobile per aprire un deposito self storage, contattaci per avere maggiori informazioni, a titolo completamente gratuito e senza impegno: saremo lieti di valutare insieme questa bella opportunità!

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte