Magazzini in affitto

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Anno di aumenti e cifre stellari per gli affitti, ma Casaforte ha la soluzione

Con la riapertura delle Università per gli studenti fuori sede ricomincia la caccia alle sistemazioni, sempre più care a causa degli esorbitanti prezzi degli affitti.
Come combattere questa tendenza che esaspera gli sfortunati affittuari?

Semplice, scegliendo i nostri depositi e magazzini self storage.

Più delle parole, sono i numeri a parlare. Secondo l’ultimo report pubblicato dall’Ufficio Studi del portale Immobiliare.itil 2015 ha registrato un aumento del 6,8% dei canoni d’affitto, rispetto all’anno precedente.

Nella classifica dei centri più costosi d’Italia, spiccano le città di Milano e Roma, da sempre nemiche giurate di studenti e lavoratori fuori sede.
Podio d’onore spetta quest’anno a Bolzano, dove i prezzi per gli affitti al metro quadro sono arrivati a toccare i 14/20 Euro. Niente male anche per quanto riguarda l’affitto di posti auto (8/13,50 Euro al mq.) e di magazzini da destinare allo stoccaggio delle merci.

Per evitare di incorrere nelle cifre proibitive che comporta cambiare abitazione, Casaforte offre magazzini in affitto a prezzi davvero convenienti.

Spendendo 1,50 Euro al giorno, otterrai un servizio:

  • Comodo: tutti i depositi sono facilmente raggiungibili e pronti all’utilizzo per qualsiasi esigenza.
  • Conveniente: i nostri box possono essere affittati per tutto il tempo che occorre, pagando per il tempo effettivo del servizio.
  • Sicuro: tutti gli impianti self storage sono strettamente sorvegliati e consentono l’accesso esclusivo tramite chiave elettronica codificata. 

Invia subito la tua richiesta