San Valentino: ecco i regali flop da non fare per evitare che finiscano archiviati in un deposito self storage
Come tutte le feste, anche il San Valentino si festeggia in grande nella capitale.
Forza, non siate pessimisti, quest’anno per la tradizionale festa degli innamorati la vostra anima gemella potrebbe stupirvi con il regalo che sognavate da tempo.
Se così non fosse però, meglio cominciare a preparare subito il vostro magazzino in affitto a Roma.
Lo spazio all’interno dei depositi self storage Casaforte non manca mai per conservare gli oggetti più amati che vogliamo conservare con cura e anche per alcuni regali indesiderati dei quali avremmo fatto decisamente a meno.
Ricordate però, il flop regalo di San Valentino è sempre dietro l’angolo, quindi date un’occhiata alla nostra lista delle sorprese assolutamente da evitare e forse i vostri regali non saranno destinati ad un magazzino in affitto a Roma.
IL PROFUMO DELLA DISCORDIA
Lo sanno tutti che i profumi non vanno mai regalati. I gusti sono gusti e come tali sono assolutamente personali, quindi non date per scontato che quel profumo che amate tanto possa impressionare il vostro lui o la vostra lei.
Un profumo va regalato solo ad una condizione per evitare che finisca nel dimenticatoio di un magazzino in affitto a Roma o come candidato al prossimo regalo riciclato: conoscere marca e nome del prodotto desiderato.
LE SCARPE DELL’ULTIMO SECONDO
Ecco una precisazione per tutti i maschietti: le scarpe sono un chiaro affare da donna. Mai fiondarsi in negozio e scegliere un paio di scarpe costose per la vostra lei, al 99,9% non le piaceranno e finiranno in un magazzino in affitto.
Anche se la vostra lei vi ha dato chiari segni di voler acquistare l’ultimo modello di Louboutin esposte in negozio, ignoratela e lasciate che sia lei ad acquistarle. Quasi certamente la vedrete tornare a casa con un paio di decollete Louis Vuitton… passione dell’ultimo secondo.
IL GIOIELLO DAI MILLE VOLTI
È un classico, luccica ed è sempre di un certo effetto ma per alcune donne ricevere un regalo costoso, soprattutto se si tratta di un gioiello, può nascondere qualche peccato da farsi perdonare.
Attenti a voi quindi. Se la vostra lei è una donna sospettosa e piena di dubbi, meglio evitare che fraintenda la sincerità del vostro gesto e archivi il prezioso brillante in un self deposito.
Il gioiello infondo potrete regalarlo in qualunque momento, ma per questo San Valentino meglio restare sul classico con una scatola di cioccolatini o un bel mazzo di fiori.
LA GRAMMATICA CHE TRADISCE
Lo sappiamo tutti, l’amore rende sordi, ciechi… e persino degli asini incompetenti nello scrivere correttamente una semplice dichiarazione d’amore.
Ricordatelo quando deciderete di dedicare alla vostra dolce metà una frase ad effetto scritta sul muro dietro casa.