Magazzino a Genova per il tuo showroom personale

Facebook
Twitter
LinkedIn

Dove, come e perché aprire lo spazio espositivo che hai sempre sognato

Sogni da sempre di organizzare una mostra o inaugurare uno spazio espositivo dei tuoi prodotti a Genova, ma non riesci proprio a deciderti a farlo. I motivi possono essere tantissimi e con questo articolo proveremo a dare risposta a 3 delle domande più frequenti per convincerti che è arrivato il momento di compiere il grande passo.

MAGAZZINO A GENOVA: DOVE?
Diciamocelo, nelle grandi città i prezzi per affittare un magazzino in buone condizioni sono davvero proibitivi. E Genova è proprio una di quelle città se consideri esclusivamente formule d’affitto tradizionali. Quello che non hai considerato è di scartare annunci di privati e agenzie immobiliari per affidarti ai professionisti del self storage.

Chiudi gli occhi e immagina di poter organizzare il tuo spazio espositivo in pieno centro città a Genova, di trovare un luogo delle esatte dimensioni di cui hai bisogno, non troppo grande se hai solo pochi prodotti da esporre ma neanche troppo stretto da risultare caotico e soffocante agli occhi dei tuoi clienti.

Immagina di poter affittare una struttura solida che non necessiti di lavori di ristrutturazione o allaccio alla rete elettrica e del gas. Adesso apri gli occhi e smetti di immaginare, quel posto esiste già e per averlo non dovrai sborsare cifre da capogiro.

Ma come hai fatto a non pensare subito a Casaforte Genova?

MAGAZZINO A GENOVA: COME?
Ora che abbiamo molto chiaro il dove, possiamo parlare del come. Quali sono i passi da seguire per aprire uno showroom personale?

Non è detto che quello che piace a te, sia destinato a conquistare anche il tuo cliente. Quindi non intestardirti solo perché si tratta del tuo grande sogno. Vivilo, ma soprattutto sfrutta questa possibilità perché funzioni al meglio. Confrontati con chi ha già vissuto l’esperienza, ovviamente prendendo spunto da chi ce l’ha fatta, e chiediti innanzitutto cosa vuole il tuo clientecosa si aspetta di trovare e cosa puoi fare per soddisfare al meglio le sue esigenze.

magazzino-per-showroom.jpg


MAGAZZINO A GENOVA: PERCHÉ?
Chi può rispondere a questa domanda se non tu stesso? É il tuo sogno e i motivi che ti spingono ad aprire uno showroom o uno spazio mostra possono essere dei più svariati. I primi momenti potrebbero non essere del tutto semplici, ma se sei arrivato fin qui è perché hai grande qualità e certamente voglia.

Lo farai per passione, per metterti alla prova o semplicemente per allargare il tuo giro d’affari ma qualunque sia il motivo che ti spinge a farlo, ricorda questo: ogni investimento che farai sul tuo showroom ti tornerà moltiplicato solo se saprai farlo fruttare.

magazzino-a-genova-interna1.jpg

richiedi ora il tuo preventivo