I makers alla scoperta del self storage

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Sono i nuovi artigiani del digitale e cercano spazi self storage per vivere delle proprie invenzioni

Dicono che questa dei makers sarà la nuova rivoluzione industriale.
Nata dalla cultura digitale, questa nuova generazione di creativi, appassionati di tecnologia, creano e stupiscono con la forza delle proprie idee e vivono del sogno di inventare qualcosa di innovativo da poter produrre autonomamente.

Di che altro potevano aver bisogno questi giovani artigiani 2.0 se non di spazio per dare vita alle proprie invenzioni?
E così, anche i makers hanno scoperto i benefici del self storage.

Negli ultimi anni, depositi di piccole e grandi dimensioni sono stati trasformati in vere e proprie fucine di idee. Dal creativo in cerca di uno spazio dove poter dare libero sfogo alla fantasia a tecnici, inventori e ingegneri pronti a esplorare nuove strade attraverso frese, stampanti 3D, software di grafica e hardware opensource.

Noi di Casaforte crediamo fortemente in coloro che hanno voglia di innovare e “stravolgere le regole”, ecco perché mettiamo a vostra disposizione spazi self storage di ogni dimensione, oltre a scaffalature, mensole e tutto ciò che serve per imballare e proteggere le vostre preziose attrezzature digitali.

Perché per avere successo, qualunque attività deve essere innanzitutto ben organizzata. Meglio cominciare dal magazzino allora.

Invia subito la tua richiesta