Apre il nuovo Self Storage Casaforte di Milano Zara! [VIDEO]

Facebook
Twitter
LinkedIn

Una posizione unica e 3 mila metri quadri di moderni depositi. A luglio l'inaugurazione in viale Stelvio 22.

“Serve più spazio?” è sempre stato il nostro motto.

Questa volta, però, lo spazio extra è servito a noi, per rispondere presenti ad una clientela sempre più numerosa e affezionata. 

Ed eccoci qui, con entusiasmo e un pizzico di orgoglio, ad annunciare la prossima apertura del nuovo Hotel delle Cose Casaforte: il Self Storage Milano Zara di Viale Stelvio 22.

L’impianto sarà inaugurato a luglio, in un modernissimo spazio di 3 mila metri quadri diviso su due piani.

Presto il primo cliente potrà varcare la soglia del nuovo self storage” – annuncia Cesare Carcano, Chief Vision Officer e Presidente di Casaforte. “Complimenti a tutto il team per lo splendido lavoro, sono entusiasta di questo nuovo progetto: un altro grande successo di Casaforte.”

Dopo Loreto, Certosa, Cologno Monzese e Corsico, Casaforte rilancia con il quinto Hotel delle Cose milanese, situato in una posizione comodissima per quartieri vitali e dinamici come Isola e Garibaldi, per gli studenti di Bovisa, per i professionisti e le aziende che rappresentano il tessuto di questa fetta di città.

Che altro aggiungere, se non un gigantesco GRAZIE ai nostri clienti: la vostra soddisfazione è la base del successo di un servizio, il self storage, pensato per semplificare davvero la vita alle persone.

A prestissimo con più dettagli… Stay tuned!

Invia subito la tua richiesta