Scopri gli Hotel delle Cose: oltre a traslochi e ristrutturazioni c’è di più!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Il self storage può essere il tuo alleato quotidiano per ottimizzare gli spazi e avere una casa più bella e ordinata.

Casa, dolce casa. Il luogo dove ci aspetta il comfort tanto desiderato dopo una giornata di studio o di lavoro. Il luogo che riunisce la famiglia. Il luogo che è diventato il centro della nostra quotidianità ai tempi della pandemia da Covid-19 e che possiamo rendere più ordinato e funzionale grazie a una soluzione di self storage flessibile e conveniente.

Il servizio temporaneo di deposito mobili è spesso associato alle esigenze di trasloco o ristrutturazione casa. Ma ci sono anche altre occasioni in cui questo servizio può risultare utile e vantaggioso. 

Spesso è difficile mettere da parte gli oggetti accumulati nel tempo, alcuni dei quali intrisi di bellissimi ricordi: fotografie, regali, trofei, vecchie collezioni, eccetera. La verità è che non è necessario sbarazzarsene, ma basta semplicemente conservarli in un altro spazio, in modo da poterli recuperare quando più lo desideriamo

Ecco, i self storage vengono incontro a questa esigenza: le stanze diventano più ordinate e allo stesso tempo i nostri oggetti più cari e i nostri amati ricordi rimangono al sicuro.

Altra occasione per sfruttare un servizio di deposito mobili e oggetti è il cambio stagione. L’accumulo di indumenti, vestiti, giacche, cappotti in armadi e cassetti non solo rende la casa più disordinata, ma complica la sua pulizia. La soluzione è semplice e comoda: riempire degli scatoloni con gli abiti e scarpe che non indosseremo per mesi e conservarli in un deposito di self storage come l’Hotel delle Cose di Casaforte.

Negli Hotel delle Cose è possibile scegliere una formula flessibile di affitto box per tutto il tempo che si desidera, anche per anni, che cambia anche in base allo spazio di cui hai bisogno (da 1 a 100 metri quadri). Si tratta di un abbonamento simile a quelli proposti dai servizi di streaming o di cloud dove paghi solo ciò che utilizzisenza costi nascosti e con la possibilità di disdire l’accordo in ogni momento. Conveniente, vero?

In questo modo puoi liberare le stanze depositando scatoloni con oggetti, libri e vestiti a cui tieni tanto, ma che non ti conviene conservare in casa perché il loro accumulo diventa fonte principale di disordine e caos.

Con gli Hotel delle Cose di Casaforte hai a disposizione un alleato per combattere il disordine e che ti aiuta a liberare spazio in casa per viverla in modo più confortevole, secondo il tuo stile di vita e le tue abitudini!

Invia subito la tua richiesta