Ecco 5 segnali che indicano se la persona che hai accanto è la tua anima gemella e se puoi condividere con lei il tuo magazzino in affitto
Alcuni dettagli sono in grado di farci capire se la persona che abbiamo incontrato è quella giusta. A volte sono semplici sensazioni, altre volte vere e proprie emozioni. Riconoscere questi indizi è fondamentale per trovare l’anima gemella, con cui un giorno potresti dover condividere il tuo deposito self storage.
LA SENSAZIONE DI CONOSCERLA DA SEMPRE
Quando due persone si incontrano, una delle prime cose che avvertono è se c’è feeling o no.
È una questione quasi immediata. Dopo di che, alle prime conversazioni, quando si inizia a condividere idee, passioni, modi di intendere la vita, subentra un’altra sensazione, di comunanza, affinità. Quella sensazione per cui, anche se è passato pochissimo tempo dal primo incontro, sembra di conoscerla da sempre.
La stessa sensazione che provi quando affitti uno spazio self storage e hai la certezza di poterlo condividere con la persona che ami.
A PROPRIO AGIO IN QUALSIASI SITUAZIONE
Un pò di tensione e di aspettativa, soprattutto nei primissimi incontri, è inevitabile. Ma superato lo scoglio iniziale, se emerge quella piacevole sensazione di essere a proprio agio qualsiasi cosa si faccia e ovunque ci si trovi è veramente un buon segnale.
Si dice che l’amore vinca su tutto, con una casa perfettamente in ordine a disposizione o nel bel mezzo del caos. Ma, in ogni caso, meglio avere a portata di mano un magazzino in affitto per le emergenze.
CAPACE DI STUPIRE SEMPRE
Il colpo di fulmine ha la sua importanza, ma una relazione che cambia la vita si vede anche sui tempi lunghi. Ecco perché una donna che non smette mai di stupire con pensieri inaspettati, gesti di cuore, è una donna da tenersi stretti. Come quello di affittare più spazio self storage per condividere insieme lo stesso magazzino dove conservare oggetti e ricordi.
NON AVERE PAURA DI DIRE CIÒ CHE SI PENSA
La libertà di esprimersi è alla base di qualsiasi relazione matura. Ecco perché quando una donna non ha paura di dire quello che pensa, vuol dire che si sente sicura e in confidenza. Anche questo è un dettaglio positivo e da non sottovalutare.
Alla frase “Ho bisogno di spazio”, quindi, non dare per scontato che voglia lasciarti. Magari sta cercando semplicemente di dirti che ha bisogno di un magazzino self storage.
ACCETTARE L’ALTRO PER COME È
Ogni persona è unica, con i suoi pregi e i suoi difetti. Difficilmente si troverà la perfezione in questa vita. Quando si incontra una donna che rispetta e accetta il partner in tutto e per tutto, senza tentare di cambiarne la natura, è il segnale definitivo di una vera anima gemella.
Ovviamente, una volta che si è trovata l’anima gemella, non resta che scegliere il self storage più adatto alle esigenze di entrambi. Può essere il luogo perfetto per conservare i regali dei diversi anni trascorsi insieme, i mobili in eccesso delle vostre case da single o semplicemente un magazzino per sgomberare casa dalle cianfrusaglie in eccesso. Si, insomma, uno spazio in più che completi la coppia.