Self storage a Milano

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

La classifica dei regali di Natale più odiati dai milanesi: ecco quali sono e dove finiscono

“E anche questo Natale se lo semo levato dalle…” citava l’avvocato Giovanni Covelli nel primo mitico film Vacanze di Natale del 1983, l’antenato del cinepanettone.
È la festività più amata e odiata in generale, ma anche quest’anno siamo riusciti ad uscirne indenni, superando le abbuffate in famiglia, gli auguri finti da spedire e i parenti dimenticati nel corso dell’anno.

Ma com’è andata a Milano e ai sempre più rari milanesi rimasti in città a festeggiare con cotechino e panettone? Ce l’hanno fatta anche loro e approfitteranno ancora una volta del loro deposito self storage a Milano per nascondere alla vista di tutti i regali indesiderati che hanno ricevuto durante le feste.

Ecco una classifica dei regali più odiati di sempre:


IL MAGLIONE CON L’ALCE

È un must che si ripete anno dopo anno quindi perché fingere di non essere preparati. Se il Natale scorso è capitato al papà e quest’anno è stato il turno della cugina di mamma, la prossima volta il “fortunato” potresti essere tu.
Ad aspettarti sotto l’albero ci sarà un grosso pacchetto luccicante con dentro nientemeno che l’odiatissimo maglione con l’alce, cucito a mano dalla trisavola con morbida lana vetro.

Inevitabile il sorriso di circostanza disegnato sul volto di fronte alla triste delusione, così come inevitabile sarà la fine che spetterà al maglione stile baita che ti è toccato in regalo: chiuso dentro al tuo magazzino self storage a Milano, l’orrendo capo non rivedrà la luce molto presto.


LE PANTOFOLE DI PELUCHE

Gli anni passano, le festività natalizie si ripetono e le pantofole di peluche diventano sempre più orripilanti. Ma allora perché parenti e amici continuano a regalartele? Non sanno che finiranno ancora una volta stipate all’interno del tuo magazzino self storage a Milano?
Ecco un mistero che viaggia al pari dell’autore del manoscritto di Voynich e della città sommersa di Atlantide. 

SALI DA BAGNO

Ecco un altro dei regali indesiderati che conquistano un posto d’onore nella lista natalizia più odiata dai milanesi.

Ai sali da bagno hai addirittura riservato un intero ripiano all’interno del tuo magazzino self storage. Questo, dopo aver ripetuto fino all’esasperazione che sei allergico a questi prodotti e che, oltretutto, non potrà adoperarli nessuno per la mancanza della vasca in casa.
Non resta che continuare ad ammirarne i colori e conservarli, in attesa dell’occasione propizia per riciclarli.


IL VIDEOGIOCO CHE DESIDERAVI…PER LA CONSOLE SBAGLIATA

Sono iperattivi e stressatissimi, ma anche ai milanesi ogni tanto piace restarsene in panciolle sul divano a giocare ai videogiochi.
Eccoti quindi allo scoccare della mezzanotte con il tuo regalo in mano. A fartelo è stata la tua fidanzata, torturata per mesi perché capisse esattamente su quale oggetto spendere i propri soldi. Non ci sono dubbi: la forma è quella giusta, la copertina è quella giusta, il videogioco è quello giusto, proprio quello che desideravi. C’è solo un piccolo problema. Ha scelto un modello per una console diversa dalla tua che non risulta compatibile, quindi non potrai giocarci.

Rassegnati e portalo nei nostri depositi self storage a Milano.

Invia subito la tua richiesta

    Gentile utente, stiamo riscontrando dei problemi sulla form del sito.

    I tecnici sono al lavoro per risolvere rapidamente il problema, nel frattempo, per non perderci neanche una delle tue richieste, ti invitiamo a contattarci tramite il numero verde 800 363 000 oppure mandando la tua richiesta a info@casaforte.it.

    Grazie per la pazienza, ti risponderemo il prima possibile.