Ecco come depositi e magazzini temporanei possono essere di supporto alla tua attività commerciale
L’apertura di uno showroom può rappresentare la chiave di volta per il successo di un’attività imprenditoriale.
Sono moltissimi i produttori che scelgono di intraprendere questa scelta per dare completezza alla propria offerta commerciale. Allo stesso modo, anche venditori e agenti scelgono di aprire uno showroom e mettersi in proprio, forti dell’esperienza coltivata in tanti anni di attività presso aziende produttrici.
Se anche tu sei interessato ad organizzare una mostra o aprire uno showroom temporaneo, allora il servizio affitto magazzino Casaforte è quello che fa per te.
È comodo e conveniente e ti permette di utilizzare un deposito custodito per conservare o esibire i tuoi prodotti, allestire mostre dei tuoi lavori, senza doverti preoccupare degli eccessivi costi d’affitto.
Ecco come il servizio affitto magazzino può essere di supporto alla tua attività:
INVENTARIO
Nella grandi città italiane come Milano e Roma, gli affitti commerciali sono alti e pertanto gli storefront tendono ad essere piccoli.
I magazzini self storage sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di spazi aggiuntivi dove organizzare l’inventario in rotazione, custodire nuovi oggetti e ordini da preparare e spedire.
SHOWROOM
Alcune piccole imprese utilizzano il servizio affitto magazzino Casaforte come showroom dove invitare i clienti ad ammirare i propri prodotti.
Un’opportunità utilissima per coloro che producono o vendono oggetti di grandi dimensioni, ad esempio mobili e arredamenti.
ARTICOLI STAGIONALI
E possibile utilizzare i depositi Casaforte anche come luogo di archiviazione di articoli stagionali: tosaerba, attrezzature da campeggio, attrezzi per il fai da te, etc…