Indice di soddisfazione generale feedback Casaforte
Articolo commerciale

Cerchi uno spazio privato per depositare i mobili durante il trasloco?

Conserva al sicuro i tuoi mobili nei nostri depositi temporanei

Se non sai dove sistemare il vecchio comò della nonna o l'enorme divano della tua precedente abitazione, devi assolutamente provare il nostro servizio self storage.

Potrai usufruire depositi di diverse metrature per il periodo che ritieni opportuno e custodire i tuoi mobili all'interno del tuo spazio privato.


 

Se stai per cambiare casa, quasi sicuramente ti sei già posto alcune domande come: dove metto le pentole e gli accessori da cucina durante il trasloco? Dove posso conservare mobili grandi e piccoli e tutti gli altri oggetti in attesa di una nuova sistemazione

Spesso la risposta non è così scontata, soprattutto per chi non ha a disposizione una cantina, un box o un magazzino sufficientemente capienti per depositare scrivanie, armadi e vestiti. 

In situazioni come queste, dove occorre uno spazio privato per depositare mobili e molto altro in fase di trasloco, si rivela prezioso il servizio di deposito temporaneo offerto da Casaforte: uno spazio personale ed esclusivo, videosorvegliato e pulito che puoi utilizzare per conservare i tuoi oggetti in totale tranquillità per tutto il tempo che ti serve.

L’affitto di un magazzino per depositare scrivanie, armadi, mobili e scatoloni vari in fase di trasloco può rivelarsi costoso e impegnativo: ecco perché il self storage è sempre più richiesto e apprezzato, grazie alla flessibilità e alla convenienza che contraddistinguono la proposta di Casaforte, che a Milano, Roma, Torino, Genova, Padova e altre città in tutta Italia mette a disposizione box e depositi per ogni esigenza di spazio a tariffe convenienti, senza le lungaggini burocratiche tipiche dei contratti di affitto tradizionali.

Ad un prezzo vantaggioso, calcolato in base alle dimensioni dello spazio e alla durata dell’accordo, è possibile utilizzare un box o magazzino come deposito temporaneo a titolo esclusivo per tutto il tempo che serve. Una soluzione comoda ed economica, che permette di velocizzare il trasloco e affrontare il cambio casa con maggiore serenità.

 

Stai per traslocare? Risolvi i problemi di spazio con un box dove depositare gli oggetti personali

Il trasloco e il cambio di abitazione rappresentano di solito una piccola rivoluzione di vita e di abitudini: può essere l’occasione per ripartire da zero e conservare casa più in ordine, sbarazzandosi di cose inutili, ma anche il momento in cui, come d’incanto, riscopriamo l’importanza di oggetti grandi e piccoli legati alla sfera affettiva, a cui non vogliamo assolutamente rinunciare. 

Inoltre può anche capitare che, a causa dei lavori di ristrutturazione in corso nella nuova casa, non sia possibile completare subito il trasloco, e che quindi mobili e oggetti debbano trovare una sistemazione provvisoria.

Un comodino, un tavolo, un mobile antico, ancora in buono stato e di valore economico, che non possono trovare immediatamente spazio nella nuova casa hanno bisogno di un “Hotel delle Cose”, ovvero uno spazio privato per depositare mobili, come un box per poltrone e divani, o un magazzino più spazioso per depositare scrivanie, armadi e vestiti. 

 

I vantaggi di un magazzino temporaneo per il trasloco

Prendere un box per poltrone e divani in vista del trasloco con il servizio di self storage di Casaforte presenta evidenti vantaggi, a partire dalla formula davvero su misura, che ti permette di stabilire con precisione la durata di utilizzo ed eventualmente prolungarla, nel caso avessi bisogno dello spazio per più tempo.

Tutti i depositi Casaforte sono sicuri, videosorvegliati (lo spazio privato sarà accessibile soltanto dal cliente tramite apposita password numerica), ideali per coloro che si apprestano ad organizzare un trasloco e hanno bisogno di uno spazio in più per liberare casa dagli scatoloni.

Contattaci per avere informazioni o richiedere un preventivo personalizzato!

Vuoi un preventivo o informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:

 

contatta Casaforte CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
contatta Casaforte TI CHIAMIAMO NOI?
CHAT chat Casaforte