Vuoi sperimentare nuove soluzioni per ottimizzare i tuoi spazi?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Se la flessibilità è il tuo mindset, prova il self storage di Casaforte e crea il tuo Hotel delle Cose su misura!

Ami le novità in salsa hi tech e ti piace andare alla scoperta di tutto ciò che il mercato offre? Sei sempre alla ricerca di soluzioni innovative per gestire meglio le tue attività, i tuoi tempi e i tuoi spazi, e ami condividerle con la tua cerchia di amici, colleghi e parenti per ispirarli?

Allora abbiamo qualcosa in comune. Piacere di conoscerti!

Ma quante delle soluzioni “smart” di questo mondo digitale sono davvero tali? Quante sono in grado di farci sperimentare un nuovo modo di vivere, liberandoci da problemi e migliorando la qualità della vita nel quotidiano?

La buona notizia è che l’innovazione avanza anche in settori insospettabili. Un esempio lampante è il self storage, che sicuramente conosci.

Self storage? – ti starai chiedendo – Che c’è di tanto innovativo in un servizio di deposito temporaneo, utilizzato da chi deve custodire mobili e oggetti ingombranti durante traslochi e ristrutturazioni?

La risposta è semplice: grazie a operatori come Casaforte e ai suoi Hotel delle Cose, il self storage si sta trasformando in un servizio talmente comodo, flessibile e innovativo da essere richiesto non solo in casi “straordinari”, ma per risolvere i problemi di spazio di tutti i giorni.

Se la flessibilità è il tuo mindset, l’Hotel delle Cose è la soluzione che devi provare per vivere in una casa più bella, per ritagliarti nuovi spazi, per guadagnare tutto il tempo che hai sempre perso nel disordine.

Nei box Casaforte puoi custodire ciò che non vuoi più vedere ammucchiato in scaffali o scatoloni, ma che vale la pena conservare: collezioni di fumetti, libri, vecchie console, ma anche attrezzatura sportiva e vestiti fuori stagione.

Il bello degli Hotel delle Cose è che puoi personalizzare il tuo box, a partire dalle dimensioni, dall’arredamento e dai tanti servizi extra che puoi aggiungere. Ti invitiamo a farlo: contatta la struttura della tua città, anche per un semplice consiglio o per avere più informazioni su tipologie di spazio e promozioni attive.

Vuoi provarci solo per un mese? Oggi puoi! E decidi tu se rinnovare o disdire.

Dimentica vecchie cantine e magazzini bui, dimentica i contratti di affitto, addio ai vecchi modelli di consumo del suolo! Si perché il selfstorage è innovativo e alla moda anche su questo: non solo puoi avere lo spazio che vuoi tu, quando vuoi tu, per il tutto il tempo che vuoi, perchè sei tu a crearlo su misura per te, ma sei anche green.

Un servizio unico, originale ed in certo senso visionario. Puoi scommetterci, ne sentirai parlare molto presto…

Sempre che non sia tu ad anticipare tutti!

Invia subito la tua richiesta