PRIMAVERA TAGLIO DEI PREZZI

Da Casaforte oggi il tuo deposito ti costa la metà!

Affrettati! Questa promo è attivabile entro il 31 Maggio 2023
(per depositi con decorrenza entro e non oltre il 15 giugno 2023)

La primavera, si sà, porta con se voglia di rinnovamento... E allora fai spazio alla Primavera, vieni da Casaforte, con la promo PRIMAVERA TAGLIO DEI PREZZI il tuo spazio oggi lo paghi la metà!

Se attivi un contratto entro il 31 Maggio 2023 ed accedi al tuo spazio entro e non oltre il 15 Giugno 2023, ti offriamo infatti uno sconto del 50% sul tuo deposito selfstorage, per l'intero periodo da 1 fino a 4 mesi di permanenza! Questo vuol dire che più stai, più lo sconto aumenta!

Vuoi stare solo poche settimane? Casaforte ti da l'occasione di provare quanto è comodo poter contare su una stanza in più pagandola la metà… e siamo certi non vorrai più farne a meno!
Che il tuo deposito sia di 1 o 4 mesi, Casaforte ti garantisce uno sconto del 50% per tutta la durata del tuo contratto.

Chiama oggi stesso, l’offerta è valida su tutte le metrature, salvo disponibilità, nei centri di:

  • BOLZANO
  • BRESCIA
  • GENOVA
  • ROMA (SOLO CASAMOBILE)
pensi di avere bisogno di molto spazio per il tuo deposito? La promo si applica anche nei centri di:


  • VARESE (per spazi superiori agli 8mq)
  • CORSICO (solo per stanze dagli 11 ai 19mq)
  • PADOVA (per spazi superiori aI 10mq e per un massimo di 3 mesi)
salvo disponiblità

Come funziona la Promo?

richiedi il tuo spazio entro il 31 Maggio 2023 ed accedi al tuo spazio entro e non oltre il 15 Giugno 2023, otterrai uno sconto del 50% sul tuo deposito.

porta la tua merce in magazzino entro la data stabilita, la tua merce sarà al sicuro: video sorvegliata e protetta da intrusioni.

accedi al tuo spazio quando vuoi, quante volte vuoi, utilizzando il tuo codice di accesso personale.

primavera

Como posso attivare la promo?

La promo è attivabile solo sui centri aderenti all'iniziativa, per tutte le taglie di stanza, salvo disponibilità. Scegli il deposito per te più comodo nel menu a tendina in basso e fai la tua richiesta entro il 31 maggio 2023 scrivendo PRIMAVERA TAGLIO PREZZI nel box dei messaggi. Un nostro consulente Casaforte ti contatterà al più presto per valutare la tua richiesta gratuitamente e senza impegno.
La promo è soggetta ad approvazione, non è cumulabile con altre offerte in corso e non è ripetibile.

Invia subito la tua richiesta