Scegli la tipologia di spazio, la dimensione e la zona a te più comoda e ti dirò qual è il deposito in affitto che fa per te
Oggi come ieri la tendenza di molti è sempre la stessa: prendere la valigia, abbandonare il paesello alla ricerca di una nuova vita e di nuove prospettive di lavoro nelle principali città italiane.
Roma continua ad essere un punto di riferimento non solo per chi dal Sud decide di abbandonare quotidianità e mentalità retrograde per gli agi della capitale, ma anche per coloro che vivono nel Nord Italia e scelgono di trasferirsi in cerca di stili di vita più tranquilli e regolari.
Ma come si fa quando lo spazio nella nuova casa non basta a contenere tutte le proprie cose?
Semplice, ci si affida al servizio affitto magazzino a Roma.
QUANTO COSTA IL SELF STORAGE A ROMA?
In uno dei nostri precedenti approfondimenti abbiamo scoperto quanto costa il self storage a Milano, forse la città italiana più cara nella categoria affitti case e magazzini.
Ma se volessimo affittare un deposito self storage in pieno centro della capitale quanto dovremmo spendere?
Categoria di deposito Costo settimanale
SMALL A partire da 12 Euro
REGULAR A partire da 52 Euro
LARGE A partire da 79 Euro
EXTRALARGE A partire da 105 Euro
MEGLIO UN DEPOSITO IN AFFITTO IN CENTRO O IN PERIFERIA?
In realtà tutto ruota attorno alla tua comodità personale.
Se hai necessità di raggiungere spesso il tuo magazzino per consultare delle pratiche conservate in archivio o facilitare il trasloco nella nuova casa ti consigliamo il nostro deposito in centro città.
Al contrario, se conservi lo scrittoio antico della nonna o i vecchi giochi di quando eri bambino puoi permetterti un magazzino in periferia e raggiungerlo tranquillamente in auto quando ne hai bisogno.