Cerchi depositi self storage per fare il cambio di stagione?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Uno deposito asciutto e pulito per il tuo guardaroba di vestiario invernale ed estivo.

Vuoi conservare protetti ma sempre accessibili i vestiti che non usi? Non sai dove sistemare i contenitori carichi di guardaroba estivo e invernale?  Una “stanza” negli Hotel delle Cose Casaforte è la soluzione!

Cambio stagionale degli armadi senza pensieri!

Per quanto si cerchi di organizzare lo spazio negli armadi al meglio non sempre si riescono a conservare gli abiti del cambio stagionale in casa. Trovare un deposito asciutto e pulito è fondamentale per non rovinare i vestiti e le stoffe. Per risolvere il problema del ciclico cambio di stagione, affitta una “stanza” in uno dei 23 Hotel delle Cose Casaforte: sono puliti, asciutti e ti offrono la possibilità di accedere liberamente e in autonomia ogni volta che ti occorre. E se occorre un furgone per il trasporto ti aiutiamo noi.

Gli spazi disponibili variano da 1 fino a 100 mq e la durata del servizio minima è di poche settimane, con la possibilità di estenderla per tutto il tempo necessario.

Una cabina armadio sicura e “in cloud”.

Chi non vorrebbe una ampia cabina armadio dove conservare giacche, scarpe e il vestiario che non si usa abitualmente? Le tute da sci, ad esempio, che sono ingombranti e si utilizzano solo per alcuni mesi ogni anno. O per i capi più preziosi, il vestito del matrimonio e i vestitini più belli dei bambini di quando erano piccoli.

Non sempre cantine e box sono la soluzione giusta per conservare scarpe e vestiti anche per molto tempo, specie in grandi città come Milano o Roma. Occorre evitare l’umidità e proteggersi da furti e intrusioni.

Rivolgendoti a Casaforte avrai subito uno spazio delle dimensioni che ti occorrono, sorvegliato, assicurato, pulito e asciutto. Inoltre l’accessibilità è garantita grazie ai montacarichi, ai carrelli per il trasporto e al parcheggio interno per il carico e lo scarico. I corridoi sono ampi, ben illuminati e l’accesso è consentito solo con il codice personale.

Invia subito la tua richiesta