Hai bisogno di depositi per il trasloco?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Semplifica il tuo trasloco con i depositi self storage Casaforte

Stai cambiando casa e devi traslocare? Ma che fare se la tua nuova casa non è ancora pronta per immagazzinare i mobili e il contenuto della vecchia abitazione? Oppure devi liberare una casa per venderla?  Una “stanza” negli Hotel delle Cose Casaforte è la soluzione.

Organizzare la nuova casa senza rinunciare a ricordi e comfort.

Organizzare un trasloco rappresenta l’occasione per liberarsi di mobili e oggetti che non utilizziamo. Ma è anche il momento in cui si ritrovano vecchi ricordi da cui non ci si vuole separare e si possono organizzare gli spazi della nuova casa conservando altrove gli oggetti più ingombranti o che si usano raramente.

Gli spazi self storage nei 20 depositi Casaforte sono privati e sicuri. Al loro interno, potrai custodire il baule dei ricordi, attrezzatura sportiva, conservare in un luogo asciutto documenti e tenere al sicuro la tua preziosa collezione di libri e fumetti. Grazie al codice personale le strutture Casaforte sono accessibili da 6 a 7 giorni la settimana con orario minimo dalle 6 alle 22. E in molti dei nostri depositi l’accesso è garantito 24 ore su 24 per tutti i giorni, anche festivi.

Puoi anche richiedere il nostro supporto per l’intero trasloco o per il semplice trasporto!

Depositare temporaneamente mobili e oggetti preziosi.

Per quanto si cerchi di organizzare il trasloco al meglio non sempre la nuova casa è pronta per immagazzinare il contenuto della vecchia abitazione. In questi casi occorre trovare un deposito asciutto, sicuro e subito disponibile da utilizzare solo per il tempo necessario.

Per depositare tavoli, sedie, divani o l’intero arredamento di casa, per conservare vestiario e gli oggetti di valore e delicati, archiviare libri o documenti richiedi una “stanza” in uno dei 20 Hotel delle Cose Casaforte e proteggi le tue cose in attesa del nuovo appartamento, anche solo per poche settimane. E se occorre un aiuto per il trasloco ci pensiamo noi.

Sei a Roma e hai spazio in giardino, sul piazzale o in cantiere?

Non hai voglia di fare avanti e indietro col trasloco, ma preferisci organizzarti in maniera comoda a casa tua? Richiedi l´innovativo servizio Panta Rei di Casaforte: un box di circa 8 mq che trasportiamo presso casa tua per essere riempito e poi riportiamo nei nostri depositi

Evitare i disagi delle cantine e dei box.

Quando occorre liberare casa per vendere, in occasione di un trasferimento all’estero o per andare ad abitare in un appartamento più piccolo si cercano cantine e box libere da usare per conservare arredi e oggetti anche per molto tempo. Non tutti gli spazi disponibili sono comodi e soprattutto idonei, specie in grandi città come Milano o Roma. Occorre evitare l’umidità e proteggersi da furti e intrusioni.

Rivolgendoti a Casaforte avrai subito uno spazio delle dimensioni che ti occorrono, sorvegliato, assicurato, pulito e asciutto. Inoltre l’accessibilità è garantita grazie ai montacarichi, ai carrelli per il trasporto e al parcheggio interno per il carico e lo scarico. I corridoi sono ampi, ben illuminati e l’accesso è consentito solo con il codice personale.

Invia subito la tua richiesta

    Gentile utente, stiamo riscontrando dei problemi sulla linea telefonica 800.363.000.

    I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema, nel frattempo, per non perderci neanche una delle tue richieste, ti invitiamo a contattarci tramite la form del sito.

    Grazie per la pazienza, cercheremo di risponderti il prima possibile…

    noi ci siamo ;)