close_menu
Lente di ricerca
Ad oggi abbiamo più di 3800 clienti attivi.
Indice di soddisfazione generale
feedback Casaforte
Articolo | 29/08/2016

A ciascuna il suo costume… e il suo magazzino in affitto

Sistemate i vostri acquisti nei nostri depositi e correte a scegliere il costume perfetto per la vostra estate perfetta

Con l’arrivo dell’estate, tutti devono affrontare la fatidica, spietata prova costume.

E così, per chi non si sente ancora in perfetta forma si lavora per correre ai ripari: camminate, diete e sport a tutto spiano diventano un vero e proprio chiodo fisso, soprattutto per le giovanissime. Ma che si fa se il problema non riguarda la prova costume ma l’eccesso di costumi che non stanno più nell’armadio?

Possiamo consigliarvi soltanto due soluzioni: potete limitarvi ad indossare costumi e accessori già acquistati e ammassati dentro i vostri cassetti oppure dare sfogo alla vostra voglia sfrenata di shopping da spiaggia, tanto in un magazzino in affitto Casaforte lo spazio non manca mai.

Risolto il problema di dove conservare i vostri preziosi acquisti senza il pensiero che cassetti e armadi prima o poi finiscano per esplodere, potete concentrarvi nella ricerca del costume “su misura” che calzi a pennello.

Ecco 5 imperdibili modelli dell’estate che sapranno valorizzare i vostri punti di forza e nascondere i punti critici:


IL COSTUME INTERO: UNA FILOSOFIA DI VITA


Se ne avete acquistato uno, tutti gli altri possono pure finire nel vostro magazzino in affitto. 

Il costume intero è adatto a chi ha un fisico asciutto e longilineo perché valorizza le gambe, la scollatura e il fondoschiena.

Se avete un bel décolleté, scegliete un intero con scollatura profonda per infuocare ancora di più questa torrida estate.

Per chi ama andare sul sicuro invece, meglio scegliere una fascia che metta in evidenza le spalle.


IL TRIANGOLO SI… LO AVEVO CONSIDERATO

Per le donne sportive, dal fisico tonico e perfetto, la scelta obbligatoria è il triangolo.

Evidenzia le curve senza mai dimenticare la comodità. Il triangolo è pensato proprio per chi non ama restarsene in panciolle a crogiolarsi al sole, per chi corre sulla spiaggia alle prime luci dell’alba e non disdegna una bella nuotata, sotto il sole cocente o al chiaro di luna.


FRANGE E SHORT DA VERA LOLITA

Tornano gli occhialoni tondi e il rossetto rosso fuoco sulle labbra. Tornano le frange e gli short a pois. Si, insomma, tornano e spopolano soprattutto tra le giovanissime, gli indimenticabili anni ’50.

Il modello fascia/short è adatto per le donne dal fisico un po’ mascolino. Se siete alte, meglio evitare culotte e fascie alte che spezzano la linea, rischiando di farvi sembrare tozze e basse.
E per le Lolita un po’ più basse? La scelta azzeccata verte su scollature a cuore e slip sgambati.

Andate a controllare nel vostro magazzino in affitto Casaforte. Il modello dell'anno scorso potrebbe ancora andare bene.


LA COPPA CHE NON PASSA INOSSERVATA

La coppa è sempre la coppa, ideale per esaltare tutta la femminilità che è in voi, comodo per sostenere ogni tipologia di corpo, da quello sodo e scolpito al classico “morbido mediterraneo”.

Per coloro che si sono lasciate tentare durante l’inverno con qualche caloria di troppo e un po’ di pigrizia però, attente alla scelta dello slip.

Niente anelli di metallo, fascette e mini slip sgambati che rimangono privilegio esclusivo di chi non sa neppure cosa sia un rotolino di simpatica ciccia.

Hai bisogno di informazioni
o di un preventivo?

Inserisci i tuoi dati e ti contatterà un nostro consulente

Quali sono i tuoi contatti?

Dove ti serve un deposito?

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Casaforte per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.
Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa:
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI