Casamobile Panta Rei

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Il self storage a domicilio che risolve il problema del trasloco

Dal greco Panta Rei significa “tutto scorre”. 
Casaforte ha scelto questo antico concetto di Eraclito per descrivere il nuovo prodotto Casamobile, una macchina che scorre su binari.
 
Casamobile Panta Rei è un servizio di box mobili dentro cui stoccare beni e oggetti di vario genere, l’ideale per chi è alle prese col difficile compito di organizzare il trasloco.

Un box Casamobile ha una capienza di circa 8 mq, e può essere trasportato presso il domicilio del cliente per essere riempito di tutte le cose destinate allo stoccaggio. Anche il trasporto, il carico e lo scarico delle merci vengono effettuati con il supporto dei mezzi e del personale Casaforte.

Una volta terminata l’operazione di carico, il box viene nuovamente trasportato presso l’impianto di self-storage, dove viene immagazzinato insieme ad altri.
Il cliente potrà accedere al proprio box Casamobile in qualunque momento, potrà prelevare le cose di cui necessita o depositarne di nuove, il tutto presso un’area dell’impianto Casaforte appositamente allestita a protezione della sua privacy. 

Invia subito la tua richiesta