Gli spazi self-storage Casaforte sono pensati per affiancare professionisti, aziende e PMI nel lavoro di tutti i giorni e per far crescere il loro business
Che tu sia uno studio professionale alla ricerca di un deposito per il tuo archivio documentale; un negozio o rivenditore in cerca di spazio extra per la tua merce stagionale; un rappresentante che ha bisogno di un box in una posizione strategica cittadina per il merchandising da distribuire; un rivenditore che necessita di un magazzino per il proprio shop online; oppure un'azienda produttiva che cerca un magazzino temporaneo per cambio sede o delocalizzazione.
Casaforte è la soluzione semplice a tutti i problemi di spazio!
Scegli la taglia più adatta alla tua necessità, o consulta senza impegno un nostro consulente per un consiglio o un preventivo gratuito.
Scegli lo spazio adatto alle
tue esigenze
Se ti basta una UTILITARIA per trasportare la tua merce, questo è lo spazio che fa per te.
PERFETTO PER:
– scatole e piccoli elettrodomestici
– libri e collezioni
– attrezzature sportive
– cambio armadio
DICONO DI QUESTO SPAZIO
La capacità di spazio di un magazzino classe SMALL va da una cantina a una stanza d’appartamento.
INFO UTILI
- È richiesta una assicurazione sulla tua merce.
- Hai bisogno di scatole e materiale di imballaggio? Abbiamo pacchetti speciali per te.
Se ti basta un PICK UP per trasportare la tua merce, questo è lo spazio che fa per te.
PERFETTO PER:
– Svuotare un ampio monolocale o un ufficio
– Stipare mobili e archivi documentali
– Attrezzature ingombranti
DICONO DI QUESTO SPAZIO
La capacità di spazio di un magazzino classe MEDIUM è pari circa a un bilocale.
INFO UTILI
- È richiesta una assicurazione sulla tua merce.
- Hai bisogno di scatole e materiale di imballaggio? Abbiamo pacchetti speciali per te.
Se necessiti almeno di un GROSSO FURGONE per portare qui tutta la tua roba, questo è lo spazio che fa per te.
PERFETTO PER:
– traslochi
– ristrutturazioni
– svuotare appartamento
DICONO DI QUESTO SPAZIO
La capacità di spazio di un magazzino classe LARGE può contenere tutto il mobilio di un ampio trilocale o fare da magazzino per una start-up/piccola impresa.
INFO UTILI
- È richiesta una assicurazione sulla tua merce.
- Hai bisogno di scatole e materiale di imballaggio? Abbiamo pacchetti speciali per te.
Se necessiti almeno di un CAMION per portare qui tutta la tua roba, questo è lo spazio che fa per te.
PERFETTO PER:
– grandi traslochi
– ristrutturazioni importanti
– stipare elettrodomestici ingombranti e mobili non smontabili
DICONO DI QUESTO SPAZIO
La capacità di spazio di un magazzino classe EXTRALARGE è in grado di contenere tutto il mobilio di una villa.
INFO UTILI
- È richiesta una assicurazione sulla tua merce.
- Hai bisogno di scatole e materiale di imballaggio? Abbiamo pacchetti speciali per te.
PRENOTA OGGI STESSO PER NON PERDERTI LO SPAZIO MIGLIORE
Viviamo in una società sempre più dinamica, eppure il cambio sede è uno di quegli avvenimenti che può letteralmente sconvolgere la vita di un professionista e mettere in crisi un’azienda. Addirittura c’è chi ha stilato la classica delle cose più odiate che ci si trova a dover fare prima o durante un trasferimento; sapete il risultato?
Tutti gli uffici più moderni ed efficienti, oltre ad una particolare attenzione al design, sono arredati prestando la giusta cura alla gestione degli spazi.
Un ufficio arioso, ordinato e arredato con gusto migliora l’umore delle persone, le rende più produttive e facilita la collaborazione. Vale dunque la pena considerare tutte le soluzioni che possano rendere l’ambiente più piacevole.
Nonostante la digitalizzazione documentale abbia fatto enormi passi avanti, le aziende hanno ancora l’obbligo di conservare in formato cartaceo un’importate mole di documenti, per eventuali controlli da parte delle autorità richiedenti. Così, nei nostri uffici, il moltiplicarsi di raccoglitori non è mai stato davvero arrestato.
Ma come può crescere un’azienda, se lo spazio attrezzabile con nuove postazioni è sempre occupato dall'archivio dei documenti cartacei?
Come avviare la tua startup vincente al giorno d’oggi?
In una città come Milano, conviene un ufficio in affitto o uno spazio di co-working?
Quali le maggiori necessità delle start up che lavorano con noi, prendendo un box temporaneo da dove far partire la loro merce e le loro idee?
Con le sue 20 sedi in Italia, Casaforte mette a disposizione magazzini e depositi temporanei su misura per chi ha bisogno di uno spazio da destinare allo stoccaggio delle merci, senza i vincoli contrattuali dei tradizionali magazzini in affitto, ma con una formula che si avvicina molto di più al tuo abbonamento in palestra.
Le attività commerciali che si stanno aprendo alle vendite online hanno bisogno di soluzioni di stoccaggio comode e flessibili, capaci di abbattere i costi di gestione senza rinunciare all’efficienza e alla produttività.
Casaforte viene incontro alle PMI italiane con soluzioni concrete, reali e accessibili per ottimizzare e ridurre i costi di gestione legati agli spazi aziendali; soluzioni per ogni esigenza pensate per le piccole e medie imprese che hanno bisogno di “tenere botta” tagliando i costi superflui e salvaguardando la propria liquidità, a vantaggio dei propri dipendenti e del proprio business.
Si sa che le passioni, specie quando diventano la tua professione, hanno bisogno di spazio, piccolo o grande che sia, le tue attrezzature si moltiplicano e vuoi essere certo che siano custodite nel modo corretto.
Ecco allora che la storia di Mariano si incrocia con la storia di Casaforte.
La sua storia può essere la storia di tanti di voi…
Una soluzione alternativa a cui sempre più PMI e microimprese italiane stanno facendo ricorso è il self storage. È possibile utilizzare un deposito su misura per le proprie esigenze, con massima flessibilità in termini di metratura, tariffe e durata di utilizzo, tra quelli che Casaforte mette a disposizione nelle principali città italiane. La capillarità degli Hotel delle Cose di Casaforte, li rendono poi “hub” ideali per la redistribuzione della merce, attraverso corrieri o rappresentanti.
La filosofia del coworking è sempre più diffusa soprattutto nelle grandi città, dove rappresenta un supporto a quei professionisti che si spostano per lavoro, ai freelancer che hanno bisogno di uno spazio operativo a costi ridotti e alle start up che ancora non dispongono di uffici propri. C’è poi chi necessita di uno spazio alla bisogna per colloqui di lavoro o riunioni improvvisate..
Se non sai come orientarti clicca per avere alcuni consigli pratici
problemi di spazio
Le soluzioni,
a tutti i tuoi problemi di spazio
Cambio Sede
Niente stress, c’è Casaforte
Ristrutturazione Ufficio
Hotel delle Cose: il tuo alleato per ottimizzare lo spazio di lavoro
Archivio documentale
Come non restare “bloccato” dalle carte
Start up
Sviluppa la tua idea, noi siamo qui per supportarti
e-commerce
Un abbonamento che ti reinventa il business
Delocalizzazione e lavoro agile
Trovare la soluzione flessibile per vincere anche in tempi di crisi
Attrezzature ingombranti
La passione non basta
Merchandising
Come ridurre i costi del magazzino
Uffici e sale riunioni
Ufficio, sala riunione, day office o spazio di co-working?
Domande Frequenti
La grandezza dei box di Casaforte varia da 1 a 100 metri quadri o anche di più: puoi scegliere la soluzione più adatta in base allo spazio extra di cui hai bisogno, dai piccoli locker ai magazzini per aziende.
Casaforte conta più di 20 centri di self storage presenti in tutto il territorio italiano, da nord a sud: scopri i depositi più vicini a te.
Solo chi è in possesso del codice personale che ti viene consegnato subito dopo la firma del contratto.
Gli orari di accesso sono diversi per ogni centro Casaforte: consulta la pagina sui nostri depositi per conoscere gli orari di apertura e chiusura della struttura più vicina a te.