Confronta i prezzi e scopri quanto costa il self storage nella tua città

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Vivere al Nord, al Centro o al Sud non importa, quel che importa è quanto sei disposto a spendere e di quanto spazio hai bisogno per le tue cose.

Che tu viva una vita frenetica al Nord Italia o una rilassante villeggiatura sul tacco dello Stivale, anche a te, come per il resto degli italiani, almeno una volta nella vita sarà capitato di pensare “Qui c’è bisogno di più spazio”.

I motivi potrebbero essere i più disparati: dal trasloco in una nuova casa al cambio stagione per fare spazio nell’armadio, dall’improvviso ingombro di mobili ereditati dalla nonna all’esigenza di trovare una sistemazione adeguata alle tue attrezzature sportive.

Per questo Casaforte l’Hotel delle Cose, la più grande catena di self-storage in Italia, ha aperto 20 centri sparsi in quasi tutte le regioni. Scopriamo quindi quanto costa il self storage nella tua città. Un rapido confronto Nord/Sud può aiutarti a scegliere al meglio il tuo magazzino in affitto Casaforte. 

DIMMI DOVE TI TROVI E TI DIRÒ QUANTO SPENDERE

Come per il settore affitti abitazioni e attività commerciali, Milano – regina italiana nel campo della finanza, dell’architettura e della moda – si conquista un ulteriore primato: quello dei depositi self storage più costosi, seguita da Brescia e Corsico.

Nessuna sorpresa, c’è da ammetterlo, anche se Casaforte – che ha Milano ha ben 4 centri (zona Cerosa, Loreto, Cologno e Corsico) e altri in apertura – riesce ad assicurarti un deposito privato, pulito e sicuro, a partire da poco più di un caffè al giorno.

A sorprendere invece spicca la meravigliosa città della Mole che per l’affitto di depositi Small, la categoria magazzino più richiesta in assoluto, chiede poco meno di 10 Euro a settimana.

Un compromesso più che accettabile per conquistarsi uno spazio personale dove conservare tutto quello che in casa proprio non riesce a trovare posto, ti pare? Fatti un giro sulla pagina dei nostri centri di Torino Nord o Torino Beinasco per scoprire di più!

La storia cambia (ma neanche tanto) tra le province venete. Padova, Verona e Vicenza sono i nostri centri di eccellenza: un altro buon motivo per alzare i calici e brindare.

E il Centro-Sud sul versante prezzi che partita gioca? Una partita decisamente equa, soprattutto se commisurata agli spazi.

A Roma trovi due centri: uno in zona Penestina e l’altro proprio dietro le mura vaticane. Ma andando ancora più giù puoi trovarci persino a Foggia.

Cosa aspetti? Richiedi subito e senza impegno un preventivo per la tua città compilando la form in basso.

Invia subito la tua richiesta