Casaforte self storage
Deposito di Milano Loreto

VISIONE

Tutto ciò che facciamo lo facciamo perché crediamo nelle Persone e nel superare i confini; i limiti imposti o autoimposti.

Se una cosa sembra difficile, noi la rendiamo facile e la realizziamo.

CONSISTENZA

Il modo in cui superiamo le sfide è quello di “scomporre” il problema
e trovare una soluzione semplice
a un problema apparentemente impossibile,
in cui le persone possano ritrovarsi.

SCELTA

Così troviamo il modo per dare spazio ai tuoi ricordi, passioni, o business.
Vuoi ottenere uno spazio su misura per te, che ti lasci la libertà di dedicarti alle cose importanti della tua vita?
Noi ce l’abbiamo e tu puoi averlo per tutto il tempo che vuoi!

Il nostro Manifesto: Our People Come First

La filosofia aziendale di Casaforte si sviluppa intorno a un motto che è “Our People Come First” che vuol dire che in Casaforte la gente viene prima di tutto: un semplice ma ampio concetto che sta a simboleggiare la volontà di porre al centro i bisogni e le necessità delle persone.

Questo non vale solo per il cliente, ma ancor di più per il personale interno. Casaforte investe moltissimo, ogni anno, in formazione e sviluppo non solo professionale, ma anche personale del proprio team. Per chi volesse, può richiedere una brochure di approfondiamo con maggiori dettagli.

La rivoluzione dell’usa e conserva

Per noi essere L´Hotel delle Cose significa davvero prendersi cura delle cose del nostro cliente. Casaforte ha reinterpretato il concetto del magazzino temporaneo, perché se una cosa merita di essere conservata, allora necessita farlo bene!

Aiutiamo le persone a risolvere un problema momentaneo di spazio, oppure le affianchiamo nella gestione dei loro affari, attività o semplicemente le aiutiamo a trovare il giusto spazio per le loro passioni.

In un clima di consumismo spinto, votato alla religione dell´usa e getta, Casaforte sa che “le cose che possediamo sono parte di noi” perché intrise di ricordi, della nostra storia e del nostro background, che le riempie di valore personale, oltre che economico. Per questo abbiamo iniziato a parlare del rivoluzionario concetto dell’usa e conserva.

ABOUT... YOU!

In un mondo dove la gente fa a gara per mostrarsi meglio di quello che è, noi abbiamo deciso di non “guardarci l’ombelico” come fanno tutti e aprire lo sguardo davvero ai bisogni dei nostri clienti e delle persone che serviamo. Questo, a nostro giudizio, è quello che dovrebbe realmente fare un fornitore di servizi.

Per scoprire come potevamo migliorare il nostro servizio, abbiamo condotto diversi studi, analisi, focus group e sondaggi – online e in presenza – per intercettare i reali bisogni delle persone e capire come potevamo essere utili e migliorare il nostro servizio e, quindi, la loro esperienza.

Ecco gli insegnamenti che abbiamo tratto da queste esperienze e come stiamo operando:

ACCOGLIENZA E PERSONE AL PRIMO POSTO​

Anche se si tratta di un SELF-storage, e quindi la componente dell’autonomia è fondamentale, sappiamo che la maggior parte delle persone che arrivano da noi stanno affrontando dei cambiamenti importanti nella loro vita. Questo generalmente produce uno stato di ansia. In Casaforte le persone possono sempre contare su personale qualificato ed empatico che le accoglie, le consiglia e le supporta per sollevarle da ogni tipo di incombenza relativa al deposito, al trasloco e alla conservazione dei propri oggetti cari.
Se anche tu stai affrontando un cambiamento – positivo o negativo che sia – sappi che affidandoti a Casaforte potrai avere un supporto concreto per tutto ciò che necessiti, senza burocrazia o complicazioni, in modo che tu possa concentrarti solo sulla tua nuova vita o sulla tua attività.
cortesia
ambiente

PROSSIMITÀ = VICINO A TE

Il self-storage nasce storicamente come un servizio di “prossimità”, perché la gente non deve dover percorrere troppi chilometri o metterci troppo tempo per poter raggiungere il proprio deposito.
In Casaforte abbiamo portato questo concetto all’ estremo: non solo abbiamo oltre 20 centri dislocati in tutta Italia, ma abbiamo pensato di portare i nostri Hotel delle Cose direttamente nel centro città (cosa unica nel panorama Italiano ed europeo), in modo tu possa raggiungere la tua stanza anche a piedi o coi mezzi pubblici ogni volta che serve. Anche se sembra poco rivoluzionario in realtà è una cosa estremamente “azzardata” per un business come il nostro. Noi abbiamo potuto realizzarlo unicamente grazie al fatto di essere un grande gruppo e di aver sviluppato una tecnologia proprietaria adatta a gestire anche questi piccoli impianti, contenendone i costi di gestione, senza rinunciare alla qualità del servizio.

SICUREZZA

I nostri clienti devono essere rassicurati che la loro merce e i loro beni siano protetti e al sicuro.
In Casaforte avrai il tuo accesso privato personale, telecamere di sorveglianza, ronde notturne e diurne, assicurazioni private sul valore del tuo deposito che tu stesso stimerai. Puoi stipulare la tua polizza direttamente con noi.
sicuro
Flessibile

FLESSIBILITÀ

Non chiamatelo affitto!
In un paese come il nostro parlare di affitto evoca subito l’idea di caparre, burocrazie, lungaggini… problemi!
Noi non affittiamo e non vendiamo nulla (a parte il materiale di imballaggio che se ti serve trovi qui). Pensalo più come il tuo “spazio in cloud” ma fisico, dove depositare le cose ingombranti e far spazio in casa, in ufficio o in azienda, oppure come il tuo abbonamento mensile alla tua stanza in più.
Hai fatto un abbonamento per la palestra, per vedere i tuoi film, o per acquistare prodotti online? Ecco, immagina che con pochi euro al giorno puoi fare un abbonamento per avere la tua “stanza in più” dove depositare le tue cose ed essere libero di conservare i tuoi ricordi, vivere le tue passioni trovando lo spazio giusto per le tue collezioni e attrezzature sportive… (scopri cosa puoi depositare) Il tuo codice privato ti da accesso alla struttura e alla tua stanza ogni volta che vuoi, in piena autonomia.

Lo spazio e il tempo che ti serve lo decidi tu!
E se non vuoi più rinnovare? Basta un semplice preavviso di 15 giorni. Ora, se ti va, parlaci di te, delle tue esigenze, di cosa ti piacerebbe trovare nel tuo “Hotel delle Cose” ideale o cosa ti è piaciuto di più, compilando la form qui sotto.

Invia subito la tua richiesta