VISONE
Tutto ciò che facciamo lo facciamo perché crediamo nelle Persone e nel superare i confini; i limiti imposti o autoimposti. Se una cosa sembra difficile, noi la rendiamo facile e la realizziamo.
CONSISTENZA
Il modo in cui superiamo le sfide è quello di “scomporre” il problema e trovare una soluzione semplice a un problema apparentemente impossibile, in cui le persone possano ritrovarsi.
SCELTA
Così troviamo il modo per dare spazio ai tuoi ricordi, emozioni, al tuo business. Vuoi ottenere uno spazio su misura per te, che ti lasci la libertà di dedicarti alle cose importanti della tua vita? Noi ce l’abbiamo e tu puoi averlo per tutto il tempo che vuoi!
I VALORI DI CASAFORTE
Il nostro Manifesto: Our People Come First
La filosofia aziendale di Casaforte si sviluppa intorno a un motto che è “Our People Come First” che vuol dire che in Casaforte la gente viene prima di tutto:
un semplice ma ampio concetto che sta a simboleggiare la volontà di porre al centro i bisogni
e le necessità delle persone.
Questo non vale solo per il cliente, ma ancor di più per il personale interno.
Casaforte investe moltissimo, ogni anno, in formazione e sviluppo non solo professionale, ma anche personale del proprio team.
Per chi volesse, può scaricare una brochure di approfondiamo con maggiori dettagli qui.
La rivoluzione dell’usa e conserva
Per noi essere L´Hotel delle Cose significa davvero prendersi cura delle cose del nostro cliente.
Casaforte ha reinterpretato il concetto del magazzino temporaneo, perché se una cosa merita di essere conservata, allora necessita farlo bene!
Aiutiamo le persone a risolvere un problema momentaneo di spazio, oppure le affianchiamo nella gestione dei loro affari, attività o semplicemente le aiutiamo a trovare il giusto spazio per le loro passioni.
In un clima di consumismo spinto, votato alla religione dell´usa e getta, Casaforte sa che “le cose che possediamo sono parte di noi” perché intrise di ricordi, della nostra storia e del nostro background, che le riempie di valore personale, oltre che economico.
Per questo abbiamo iniziato a parlare del rivoluzionario concetto dell’usa e conserva
A PROPOSITO DI TE!
In un mondo dove la gente fa a gara per mostrarsi meglio di quello che è, noi abbiamo deciso di non “guardarci l’ombelico” come fanno tutti e aprire lo sguardo davvero ai bisogni dei nostri clienti e delle persone che serviamo. Questo, a nostro giudizio, è quello che dovrebbe realmente fare un fornitore di servizi.
A parlare di noi lasciamo chi ci conosce (link a testimonianze recensioni)
Per scoprire come potevamo migliorare il nostro servizio, abbiamo condotto diversi studi, analisi, focus group e sondaggi – online e in presenza – per intercettare i reali bisogni delle persone e capire come potevamo essere utili e migliorare il nostro servizio e, quindi, la loro esperienza.
Ecco gli insegnamenti che abbiamo tratto da queste esperienze e come stiamo operando:
A parlare di noi lasciamo chi ci conosce (link a testimonianze recensioni)
Per scoprire come potevamo migliorare il nostro servizio, abbiamo condotto diversi studi, analisi, focus group e sondaggi – online e in presenza – per intercettare i reali bisogni delle persone e capire come potevamo essere utili e migliorare il nostro servizio e, quindi, la loro esperienza.
Ecco gli insegnamenti che abbiamo tratto da queste esperienze e come stiamo operando:
ACCOGLIENZA E PERSONE AL PRIMO POSTO
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La Storia
ACCOGLIENZA E PERSONE AL PRIMO POSTO
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