Nascondere gli addobbi esagerati, dimenticare il completo da calcetto, custodire regali e acquisti in saldo: tutto ciò che puoi fare con un magazzino self storage
Il Natale, come ogni anno, replica i suoi ritmi: atmosfera di festa, cene e pranzi infiniti, regali, luci, canti che conosciamo ormai a memoria. Magari non sempre piacciono, ma ognuno di noi sta già pensando a come trascorrere le festività al meglio.
D’altronde, cosa mai potrebbe andare storto? Beh, sappiate che esistono una serie di errori imperdonabili che, almeno per quest’anno, sarebbe bene evitare.
Ecco la classifica dei peggiori e le soluzioni che il servizio affitto magazzino a Torino possono offrirvi.
IL BALCONE-BILLIONAIRE
Partiamo da una constatazione piuttosto ovvia: Torino sarà pure una città bellissima e piena di vita, ma non è New York quindi evitiamo nel modo più assoluto di addobbare casa come se ci trovassimo nel bel mezzo del Rockefeller Plaza il 25 di dicembre.
Ok a lucine colorate (poche) e qualche addobbo di gusto ma, almeno per quest’anno evitiamo al povero Babbo Natale la versione di ladro suicida appeso al balcone.
Se lo avete ben conservato all’interno del vostro magazzino a Torino… lasciatecelo!
LA CALCA DA PRESEPE
Presepe dell’Annunziata in via Po: una tradizione tutta torinese, imperdibile per chiunque sia nato e cresciuto nella città della Mole.
Anche se vorreste rivederlo per la millesima volta, sono da evitare il 24, 25 e 26 dicembre perché grazie a tutte le persone che hanno avuto la vostra stessa idea, riuscirete a vedere solo il cielo stellato sullo sfondo.
IL CALCETTO ASSASSINO
Esiste una tradizione tutta italiana che prevede l’organizzazione della fatidica partita a calcetto il 24 dicembre.
“Ma sì, smaltiamo in anticipo il cenone”, dirà il temibile e zelante organizzatore di eventi della compagnia. Non credetegli: è una trappola.
Meglio dimenticare calzoncini e scarpe da corsa dentro il proprio deposito fino al giorno della Befana.
LE SPESE PAZZE PRE-NATALIZIE

Lo sappiamo che l’aria di festa rende tutti più buoni… e anche più spendaccioni. D’altronde si è costretti a girare per negozi in cerca del regalo più gettonato per parenti e amici. Perché non approfittarne per acquistare anche quel maglioncino esposto in bella vista, vi chiederete.
La risposta è semplice. L’attesa non solo accrescerà il vostro desiderio di possesso, ma vi consentirà di acquistare a prezzo di saldi lo stesso maglione… insieme a tanto altro.
Meglio affidarsi al servizio affitto magazzino a Torino per allargare i propri spazi.